Forum Figli Negati

Posts written by SerDaniel

  1. .
    Istituito da Himmler nel 1939, lo Jugendamt persiste, imperterrito nella sua assurda politica, screvra da qualsivoglia interferrnza esterna.
    È un istituto giuridico sui generis, contro cui - da tempo immemorabile - si batte l'associazione tedesca "Ein Herz für Kinder", finora senza esiti positivi.
    Caro mio "collega": il c.d. "supremo e preminente interesse del minore" è un business troppo grande ed un ghiotto boccone su cui si pascono in troppi, tutti ben guardinghi a non mollare il reddito indotto su cui campano, ben fregandosi degli altrui figli!...
    Ti auguro che a livello comunitario tu possa riuscire ma ricorda che, sempre peggio, il maschietto padre è considerato un arnese non degno di considerazione, colpevole d'essere padre e maschio.
  2. .
    Carino, spiritoso, assai intriso del solito trito e ritrito antiberlusconismo che, ormai, ha stancato...
    Va ricordato che, tra i tanti demeriti attribuibili (più o meno in malafede), per il rotto della cuffia (tra un avviso di garanzia ed un'udienza) fece promulgare la L 54/2006, proprio poco prima della caduta del suo Governo... Legge dello Stato che, le toghe rosse (mangiacostituzione a senso unico), fecero di tutto e di più per non applicarla , sicché, CARI MASCHIETTI PADRI, abbiamo continuato a farci fottere dalle vacche che hanno sequestrato i nostri figli, mai più visti o visti in rocambolesche circostanze, sempre più irte di "distinguo", inventati dalla massa dei parassiti che gestiscono il business del cosiddetto "supremo e preminente interesse del minore", ossia l'interesse politico-economico dei voti e delle tessere di chi, in questa peste, va predicando l'"abolizione della proprietà privata", proprietà che, Landini (CGIL), stabilisce essere causa dei c.d. "femminicidi"!...
    Un delirio, nel delirante gallinaio femminista da strapazzo.
  3. .
    Dear Mrs. Beth,
    I'm sure I may send my answer, on behalf of all my "father-fellows", survived besides their unbelievable situations , broadly dealt with in this site and forum.
    Please, ask Dr. Wealthy to pay a short visit to our "beloved" Italy: we all are waiting for an unexpected miracle, due to Dr. Wealthy's power...
    We wish we'll be able soon to be fathers again.
    Our children were stolen "by law", upon their cow-mothers' request.
    Personally I'm waiting for meeting my son since June 26th, 2000.
    Best regards and congratulations for your lucky & renewed life, together with your husband at home.
    November 24th, 2020

    Edited by SerDaniel - 25/11/2020, 00:09
  4. .
    AUGURI 2019, rinfrancati dalla beneficente mano magistrale che, finalmente dopo 49 anni, è divenuta di pubblico dominio, con l'emersione della punta dell'infame iceberg, gentilmente confezionato dai criminali del "caso Bibbiano" e dai loro attentissimi reggitori, più meno che più unicamente "istituzionali"... Attentissimi ai propri sporchi interessi, piuttosto che al tanto declamato "preminente e superiore interesse del minore".

    Sergio Sanguineti
    23/12/2019
  5. .
    Un'illegalità sistemica e sistematica, perdurante da quando, ai "democratici" comunisti, la DC "regalò" il "sociale", nella speranza di tenerseli buoni per poter governare indisturbata per altri 40 anni... Fotterono pure quel partito... Monopolizzarono e lottizzarono tutto, fregandosi di tutto e di tutti, perseguendo unicamente l'obiettivo del potere, occulto o palese, a tutti i livelli ...
    Le conseguenze della gestione del "sociale" sono ben chiare almeno da 45 anni, nell'assordante silenzio istituzionale ma trasudante lacrime, disperazione e grida non soltanto da questo sito, non soltanto da parte dei genitori illegalmente ed illegittimamente defraudati dei figli, ma anche dalla solitudine di quei figli le cui tappe di vita nessuno potrà mai più restituire loro in termini di amore fiiliale ed ai loro genitori in termini di vita vissuta con i propri figli, RESI ORFANI DI GENITORI VIVI!!!
    Bibbiano è unicamente la punta d'un iceberg, purtroppo destinato ad essere nuovamente sommerso, mediante l'ipocrita e sistemica criminalità che mai ha tradito la peggior tradizione comunista sovietica da cui ideologicamente discendono i metodi e le idee di questi dannati radical chic della sinistra italiana ed internazionale...
    In onta al (soltanto declamato) "preminente e supremo interesse del minore" , in realtà facendo l'interesse proprio, proprio di questi criminali, creatori d'un business più vasto di quello del calcio e di quello della criminalità organizzata!


    Edited by SerDaniel - 17/9/2019, 23:12
  6. .
    Libera subito e premiata!... Ci mancherebbe altro!... Madama la Marchesa!
  7. .
    Eh, eh!...
    La NEMESI STORICA ripaga sempre, inesorabile e puntuale, con la stessa moneta e con gli interessi usurari, mediante il taglione proprio della "Legge del Contrappasso"!!!
  8. .
    NON HO BEN CAPITO DOVE TU ABITI MA, SE ABITI IN ITALIA, SAPPI CHE I RADICAL CHIC HANNO RESO IL MASCHIETTO MOLTO SIMILE AD UNA CACCARELLA DI MOSCA.
    Al 41 bis son di certo meglio trattati perché, solitamente, sanno usare la lupara.
    Noi padri, durante la uterolante cantilena del "supremo e preminente interesse del minore", siamo cone se fossimo di fronte ad un plotone di esecuzione, bersagliati dalle false accuse e calunnie materne, sorrette da zerbini-avvocati di controparte e credutissime da zerbini-magistrati e CTU in malafede
  9. .
    Un Ventennio di “LEGALIZZATO” SEQUESTRO di MINORE!
    1997-2017


    Diversamente da quanto hanno fatto molti utenti di questo sito, al momento di narrare la propria storia, presentandosi in questa sezione, io entrai nel sito, rispondendo ma, sempre più, ampliando, sicché la mia sporca vicenda è distribuita in molte sezioni – credo – abbondantemente capita…
    Oggi, 10 Giugno 2017, come “Italiano” mi sento enormemente fiero e soddisfatto per poter gustare la prelibata “pietanza”, offerta dall’efficientissimo, coerente, indipendente, terzo ed equo sistema giudiziario nazionale: vent’anni fa fu prodigo di aiuti in sostegno alla pecoraia che sequestrò mio figlio, con la complicità della sua ricattatrice figlia, al pari della complice magistratura mostrando tutta la torva e settaria acredine contro i padri (ed alcune madri), nel ben taciuto scopo di incrementare lo sporco business delle separazioni, divorzi ed affidi, sulla pelle dei minori e su quella di molti genitori, oltre che sulla gobba dei malcapitati contribuenti italiani.
    In questa repubblica delle banane, a chi chiama le cose con il proprio nome (e dice ben chiaramente come stanno le cose), vien fatta subire una tale persecuzione da provocarne la “morte civile”“legalmente” s’intende, “democraticamente” (magari di sinistra... ahahaha) beninteso, mediante le bieche e ciniche truffe fatte passare per oro che cola dalla sempre fantomaticamente asserita “legge” che, forse individuabile tra 1.500.000 leggi esistenti, si rivela eguale ad un chewing gum (tanto per usare un termine non scurrile che le starebbe addosso a pennello!)…
    Ti lamenti per un sopruso? Ti sbattono in faccia un verbale da “camera di coniglio”, “diligentemente” copiato ed incollato da un altro, contenente tutto ed il contrario di tutto…
    Beh!... 8 kg. di carta, 2,5 Gb tra foto, “carte” taroccate ed audio.
    Vent’anni di merda, “democraticamente” prodotta dalla porcilaia minorile, civile e penale a carico del sottoscritto, cui è stato bellamente imposto il sequestro del figlio, con la conseguente distruzione del rapporto genitoriale, arricchito dall’odio bieco e sordo contro il padre
    Ho la certezza di essere tra i pochi che, iscritti a questo sito, abbiano desistito per sopravvenuto senso di impotente disperazione; forse, tra i “dannati”, a qualcuno può essere andata un po’ meglio ma, sicuramente, non ne è uscito con le ossa intere…
    E la compagna ministro della salute Lorenzin, mediante quell’intelligente invito per la prevenzione della fertilità” (sic!), pretenderebbe che - ancora - esista qualche fesso, tale da farsi ricattare con l’utero per poi finire nel tritacarne degli illuminati magistrati e servizi sociali?????
    Così ho voluto rammentare quanto già abbondantemente emerso dalle mie CTU, pubblicate nella sez. “Comunicazioni per i figli” (in questo sito), moltissimo lette anche dalle canaglie che, da sempre, agiscono ed hanno “democraticamente ed equamente” agito nascondendosi dietro ad un dito, operando nel sottobosco comunale e nei meandri delle squallide aule di tribunale, con il non sottovalutabile appoggio dei venditori di aria fritta forensi e del corollario gravitante intorno al noto e sporco business del cosiddetto ”interesse del minore”

    Risultato?....

    Distruzione di un rapporto genitoriale ad opera della porcilaia minorile, culla della PAS, attività per nulla evanescente od astratta!...

    HEUTE Wir leben und lieben Österreich


    Edited by SerDaniel - 11/6/2017, 10:20
  10. .
    Diversamente da quanto hanno fatto molti utenti di questo sito, al momento di narrare la propria storia, presentandosi in questa sezione, io entrai nel sito, rispondendo ma, sempre più, ampliando, sicché la mia sporca vicenda è distribuita in molte sezioni ma, credo, abbondantemente capita…
    Oggi, 25 Settembre 2016, come “Italiano” mi sento enormemente fiero e soddisfatto per poter gustare la prelibata “pietanza”, offerta dall’efficientissimo, coerente, indipendente, terzo ed equo sistema giudiziario nazionale: vent’anni fa fu prodigo di aiuti a sostegni alla pecoraia che sequestrò mio figlio, con la complicità della sua ricattatrice figlia, mostrando tutta la torva, settaria acredine contro i padri (ed alcune madri), nel ben taciuto scopo di incrementare lo sporco business delle separazioni, divorzi ed affidi, sulla pelle dei minori e su quella di molti genitori, oltre che sulla gobba dei malcapitati contribuenti italiani.
    In questa repubblica delle banane, a chi chiama le cose con il proprio nome (e dice ben chiaramente cone stanno le cose), vien fatta subire una tale persecuzione da provocarne la “morte civile”“Legalmente” s’intende, “democraticamente”, beninteso, mediante le bieche e ciniche truffe fatte passare per l’oro che cola dalla sempre fantomaticamente asserita “legge” che, forse individuabile tra 1.500.000 leggi esistenti, si rivela eguale ad un chewing gum (tanto per usare un termine non scurrile che - invece - le starebbe addosso a pennello!)…
    Ti lamenti per un sopruso? Ti sbattono in faccia un verbale da “camera di coniglio”, “diligentemente” copiato ed incollato da un altro, contenente tutto ed il contrario di tutto…
    Beh!... 8 kg. di carta, 2,5 Gb tra foto, “carte” taroccate ed audio.
    Vent’anni di merda, “democraticamente” prodotta dalla porcilaia minorile, civile e penale a carico del sottoscritto, cui è stato bellamente imposto il sequestro del figlio, con la conseguente distruzione del rapporto genitoriale, arricchito dall’odio bieco e sordo contro il padre
    Ho la certezza di essere tra i pochi che, iscritti a questo sito, abbiano desistito per sopravvenuto senso di impotente disperazione; forse, tra i “dannati”, a qualcuno può essere andata un po’ meglio ma, sicuramente, non ne è uscito con le ossa intere…
    E la compagna ministro della salute Lorenzin, mediante quell’intelligente invito per la prevenzione della fertilità” (sic!), pretenderebbe che - ancora - esista qualche fesso, tale da farsi ricattare con l’utero per poi finire nel tritacarne degli illuminati magistrati e servizi sociali?????
    Così ho voluto rammentare quanto già abbondantemente emerso dalle mie CTU, pubblicate nella sez. “Comunicazioni per i figli” e moltissimo lette anche dalle canaglie che, da sempre, agiscono ed hanno “democraticamente ed equamente” agito nascondendosi dietro ad un dito, operando nel sottobosco comunale e nei meandri delle squallide aule di tribunale...
    In qualche faldone di quelle botteghe, richiesto sia da me sia dal mio avvocato, giace MAI consegnato l'illegale atto di ablazione della mia potestà genitoriale, atto illegalmente emesso da una femminista suffragetta di Savona, trasmesso al T.M., secretato pure lì e, lì, illegalmente ratificato con provvedimento emesso dal bottegaio presidente di turno.

    ALLA FACCIA DEL DIRITTO!... Alla faccia della strombazzata amministrazione "in nome del popolo italiano!...
  11. .
    CITAZIONE (giogigo @ 9/4/2016, 18:22) 
    Ciao Sergio,
    purtroppo ne ho una ctu fresca fresca che somiglia tanto alla tua.
    Ma si può pubblicare integralmente con nomi e cognomi senza incorrerere in guai giudiziari?
    Inoltre cosa si può fare contro queste ctu? se qualcuno ha qualche dritta melo faccia sapere sono disperato.
    Grazie
    Saluti Giuseppe

    mi è caduta la tensione del cellulare per esaurimento carica...
    Volevo dire che, già da parecchio tempo (ma subito dopo aver letto il tuo intervento), ti avevo inviato un Messaggio Privato con gli estremi della mia mail ma, a tutt'oggi, non ho ricevuto risposta alcuna... Ti sei ulteriormente spaventato, ancorché disperato? Fa' in modo di non perdere la bussola perché, questi maledetti sciacalli, fanno di tutto e di più per fartela perdere, per - poi - dire che sei "inadeguato", mentre - in realtà - ad essere fuori dal mondo sono proprio quegli sciacalli!... Animo!

    Edited by SerDaniel - 14/7/2016, 11:57
  12. .
    Hai un messaggio privato, "collega"!
  13. .
    E' recente (ed ha dell'incredibile sul piano giuridico) il pastruglio - dal governo dell'inespressivo Monti, anche noto per la fantasiosa poetessa previdenziale - confezionato con la L 219/2012, sull'art. 315 bis cod. civ. e, quindi, sul dettato dell'art. 38 delle Norme Transitorie e Finali dello stesso cod. civ. MA in servile ossequio alle "Linee Guida Europee del 17/11/2010 per L’ASCOLTO DEL MINORE, ben risibilmente perseguendo la Child-friendly justice", in ipocrita attuazione d'una giustizia di fatto fondata sul peloso ed ipocrita vessillo del cosiddetto "interesse del minore" (leggasi: "interesse delle lobby che speculano sulla pelle dei minori, concretamente garantendo comunque impunità alle sempre credutissime ricattatrici-"fattrici").
    Tale ascolto, già stabilito in quell’articolo del cod. civ., praticamente mai effettuato od assai sporadicamente effettuato sui minori al 12° anno d’età, ancora praticamente sortisce effetti infausti, proprio a seguito del condizionamento sistematico operato dalle fattrici-madonne sui minori sequestrati (ma “legalmente”, s’intende, in base a provvedimenti giudiziari farneticanti ma normalmente ostracizzanti “legalmente” il padre che, però ancora “legalmente”, possiede il ”diritto-dovere di allevare ed istruire la prole”, almeno stando al dettato della cosiddetta “costituzione”, art. 30...).
    L’art. 38 delle Norme Transitorie e Finali (e le Norme stesse) del cod. civ., avrebbero dovuto fungere da elemento “provvisorio” di passaggio tra il tanto esecrato regime fascista e quello “illuminato” repubblicano, almeno in base all’etimo dell’aggettivo “Transitorie” attribuito a tali Norme; infatti l’aggettivo deriva dal verbo latino “transĕo, transis, transii, transitum, transire”, verbo anomalo della IV^ Coniugazione, transitivo ed intransitivo, con parecchi significati tra cui, appunto, “andare, venire, portarsi da un luogo all’altro, spostarsi ad altro argomento od opinione”...
    E qui emerge il delirio giuridico, proprio consistente nell’aver ampliato ed esteso competenze in Civile e poteri dei tribunali minorili, ILLEGALI (perché “speciali”, da abolire con l’illuminata “repubblica”); inoltre, in base a precedenti norme già amplianti l’operato di questi tribunali farlocchi, e, appunto, in base alla L 219/2012, urla scandalo giuridico il fatto di aver pastrugliato entro un articolo contenuto nelle Norme Transitorie che, come tali, tali sarebbero dovute restare e, comunque, servire da “transito” da un regime normativo ad un altro, mediante la (mai completamente attuata) riforma dei 4 Codici “repubblicani”, talché ancora sono vigenti norme (seppur “ripulite”) varate dall’esecrato regime, ivi compresa la provvida sopravvivenza dei tribunali minorili, dal regime istituiti nel 1934 per i soli reati penali commessi dai minorenni!... .
    A partire dal varo della riforma del 1975, in base al seguente e continuo rimescolamento normativo per competenze e per contenuti, oggi - verosimilmente - le coppie possono indifferentemente rivolgersi ai tribunali ordinari per “prodotti” più sofisticati oppure rivolgersi ai tribunali minorili per prodotti un po’ più scadenti, tipo discount ma, comunque, interscambiabili in base all’accavallamento delle competenze e, comunque, prodotti rigorosamente ed egualmente validi per ostracizzare i padri e distruggere rapporti genitoriali, ad uso e consumo delle lobby operanti nel cosiddetto “sociale”, quale provvida fonte di consensi diretti ed indotti, utili per trasformarsi in voti e, quindi, potere per i politici che - alle lobby – permettono e favoriscono subdolamente la nota e notoria falcidie in ambito della fattispecie minorile.
    Del “minore”, ribadisco (come altrove già ribadito), a nessuno importa alcunché, tantomeno alle vigliacche fattrici che innescano il sequestro “legale” dei minori, per spennare semplicemente l’incauto pollo che ha incautamente affidato loro il proprio patrimonio genetico che, a differenza di quanto asserito da tanti imbecilli, non è necessariamente legato a “quei dieci minuti e basta...” ma, per un uomo cosciente e responsabile, un figlio vale incommensurabilmente ben molto di più d’un momentaneo ed estemporaneo sprazzo sessuale!...


    :36_1_42.gif:
  14. .
    No. Ha fatto bene.
  15. .
    Grazie, visitatore!


    Leggendo queste tre perle di letteratura, hai compiuto il percorso "ideale" dal "mondo fisico" al "mondo metafisico", proprio come accade ascoltando le nove SINFONIE di Ludwig van Beethoven!...
    La terza CTU e' stata deliberatamente lasciata intonsa perché sarebbe stata troppo brutalmente interrotta da commenti, a dir poco, "sconvenienti"... Ha costituito la sintesi metafisica delle precedenti, di fatto ottenendo il risultato di aver definitivamente reso estranei tra loro un padre ed un figlio!...
    Contestualmente, però, agli artefici di queste opere contro natura, la Nemesi Storica ha "regalato" (e sta "regalando") punizioni con il metodo del contrappasso, colpendoli con la jella tipica per chi specula sulla pelle dei minori, depredandoli a padri e madri, con la bieca canaglieria che, chiaramente, si evince dalla lettura di queste "magistrali" canagliate, fondate sul pregiudizio, sulla calunnia, sulla falsità, sulla gratuita ed impunita diffamazione.
    Non mi sono inchinato al pensiero unico, non ho detto di credere nella giustizia e nell'opera della c.d. magistratura; pertanto sono stato ostracizzato, in mancanza dei Gulag e della Siberia, inesistenti in Italia ma fonte di ispirazione ideologica per i sinistri che tanto alacremente hanno contribuito alla buona riuscita della commedia iniziata ed ideata dalla madre di mio figlio e dalla sorellastra di mio figlio, entrambe degne della schiatta di tutti i "soloni", fiancheggiatori o diretti ispiratori intervenuti in queste CTU.

    Sono profondamente lusingato per l'alto numero dei visitatori che hanno acceduto alla lettura queste oscenità: possano servire da monito e da deterrente, atto ad evitare futuri guai per i minori presenti e futuri, in un Paese dove la famiglia e' distrutta ad opera d'una ideologia che ne ha decantato la distruzione insieme con la proprietà privata.

    (Karl Marx che sarebbe dovuto nascere morto, risparmiando all'Occidente la sciagura comunista del XX secolo!).
1535 replies since 14/12/2007
.