Padre terribile. Vita distrutta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aleally
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    mi iscrivo in questo forum per una richiesta d'aiuto e pareri.
    Ho 24 anni, ho una sorella che ne ha 27 ed un fratello che ne ha quasi 20.
    Per grande sfortuna della sua vita mia madre ha incontrato questo uomo e l'ha amato e sposato.
    Il primo ricordo della mia vita è lui che urla e lei che piange chiusa in bagno.
    Per tutta la vita ci ha tenuto nella miseria e nell'odio, finanziando le sue amanti con bonifici e facendo vacanze con loro.
    Nel 2009, a soli 8 giorni dal mio orale all'esame di stato, è andato via di casa per andare a vivere con una delle sue amanti. Per andarsene ha aspettato che mia mamma mancasse due giorni per portare mio fratello, allora minorenne, dai miei nonni in vacanza a nella loro casa a palermo. Ha lasciato sole me e mia sorella, che in quel periodo tra l'altro lavoravamo nonstante gli esami di università e maturità, per racimolare qualche spicciolo visto che ci ha sempre tenuti in miseria, parlo anche di luce e gas periodicamente tagliati. Poi lui ha cominciato a venire nel lido dove lavoravamo con la sua amante ed umiliarci, così che abbiamo dovuto lasciare il alvoro perchè tutti in paese ci prendevano in giro e per lasciarlo fare questa porcata davanti ai nostri occhi. Cosa che purtroppo abbiamo dovuto continuare a fare visto che la casa in cui stiamo non è nostra ma di suo zio e possono buttarci fuori da un momento all'altro se vogliono. Preciso che mia madre è purtroppo disoccupata, ha trovato solo qualche lavoro saltuario ogni tanto o al limite un call center senza fisso.. e per questo non abbiamo un posto dove andare.. anche la famiglia di mia mamma è molto assente.. non abbiamo NESSUNO. Lo str**** di "padre" ha continuato a fare i suoi comodi, impedendoci di lavorare ogni qualvolta si presentasse l'occasione, parlando con i suoi amici e facendo ritirare le proposte di lavoro, per tenerci sotto scacco... e allo stesso modo non si è voluto separare da mia madre, dicendole che non l'avrebbe mai lasciata libera. Non si è mai interessato alla nostra salute, ho delle cisti al seno, la tiroidite, e altri disturbi autoimmuni da stress.. mia sorella ha un tumore benigno al seno.. e lui non corrisponde soldi per cure e controlli, mentre ora afferma di essere in cura lui per un tumore e ci accusa di non esserci interessati (peccato che non vive con noi e quando gli chiediamo come sta dice che non ci deve interessare).. ha una documentata vita fatta di vacanze, ville con gazebo e cene di lusso.. ora dice che da domani ci farà tagliare luce, acqua e gas definitivamente.. (era l'unica cosa che pagava).. eprchè siamo maggiorenni e non ha più obbligo di mantenerci minimamente... so che la legge dice questo, ma non è colpa nostra se non abbiamo potuto studiare bene e lavorare (mia sorella è fuori corso a medicina, ma perchè non ha soldi per libri e tasse).. io ho dovuto lasciare perchè non avevamo soldi, l'unico che sta potendo studiare bene è mio fratello, MANTENUTO DAI MIEI NONNI... davvero può averla vinta così???
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,556
    Location
    Pietra Ligure (SV)

    Status
    Offline
    So che possono sembrare parole vuote, visto l'andazzo giudiziario... Però, considerata l'entità delle "risorse" di cui tuo padre pare disporre, non avete mai provato a procedere per il tramite di pignoramento contro questo bell'esemplare che porta discredito ANCHE a chi, come il sottoscritto, ha subìto le vessazioni abbondantemente descritte in questo sito???
     
    .
1 replies since 15/3/2015, 12:27   100 views
  Share  
.