papa preoocupato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. billo68
     
    .

    User deleted


    salve a tutti..è la prima volta che mi sono iscritto a un forum,ma io go molte domande ma quelle che mi preme di + è che ho paura perche la mia ex moglie mi minaccia di portare il mio piccolo all'estero lei è straniera e già lo vedo poco perche se ne andata di casa io abito imn prov di pd e
    lei si è trasferita a monza..cosa posso fare di concreto?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,556
    Location
    Pietra Ligure (SV)

    Status
    Offline
    Avresti dovuto scegliere la rubrica "La tua storia" per il tuo post, non questa che, invece, tratta di regole e FAQ per l'utilizzo del sito...
    Detto ciò, anche se lascia un po' spiazzati, va rilevato che trattasi di te, papà e non del "Papa": come vedi, nel titolo del tuo post, un accento fa la differenza.
    Caro mio...
    Stai entrando nel novero dei circa 4.600.000 padri italiani defraudati dei figli, presi per il culo da chi tanta buonafede non meritava, le vigliacche "vergini"-madri, oggi "tutelate" da troppi vigliacchi che cavalcano la tigre femminista, quel moderno nuovo mostro che genera nuovi termini, finora inesistenti come "femminicidio", "ministra", "sindaca" ecc., tutte minchiate per non dire che, di fatto, il maschio-padre vale meno d'una cacata d'uccello, un padre oggi ancor meno considerato dell'ondata gaia, insieme con le femministe tutelati più degli animali in via d'estinzione!...
    In altri termini stai iniziando una battaglia persa in partenza, grazie alla delirante opera di magistrati & affini che credono di essere al posto di Dio ma che, contestualmente, alimentano l'industria dei sequestri di minori e il business delle separazioni e dei divorzi...
    Nel tuo caso, con una "vergine"-madre straniera, oggi hai ancora maggiori probabilità di vederti sequestrare il figlio verso il paese d'origine della madre: a tante nuove minchiate normative in tema di espatrio con minori non corrispondono altrettanti seri controlli alle frontiere, soprattutto quando, ad attuare il sequestro, sono le intoccabili e non mai criticabili "vergini"-madri!....
    Spera soltanto che, la madre di tuo figlio, resti a Monza, magari con un nuovo cuculo che, in caso di tua azione giudiziaria minorile, risulterà comunque sempre maggiormente "privilegiato" a fronte dello spietato giudizio formulato dagli onnipotenti magistrati e dai lecchini che fanno da corona ai fautori del business di sequestri minorili, separazioni e divorzi.
    Cerca di non spendere troppi quattrini per la difesa, eventuale: nella greppia si pascono anche i troppi avvocati d'Italia, sempre pronti a darti una pacca sulla spalla, a fare una (ben limitata) scenetta difensiva paterna di fronte a loro eccellenze dei tribunali ma ben guardinghi dal provocare la suscettibilità della "corte"... Gli avvocati preferiscono non rischiare di vedersi bocciare tutte le cause e dover chiudere i battenti dei propri studi legali: sanno benissimo che la difesa dei padri è una battaglia persa in partenza; sanno benissimo di cozzare contro un muro di gomma, in malafede sedicente di operare "per il supremo ed esclusivo interesse del minore", per non dover dire che - INVECE - operano pro domo loro e per la pletora dei parassiti che campano nello sfruttamento del business cui ho fatto cenno più sopra... .
    Che dirti ancora?
    Se riesci, tenta di far "ragionare" la "vergine"-madre di tuo figlio...
     
    .
  3. billo68
     
    .

    User deleted


    grazie mille x la tua risposta,quello che dici è una verità amara che ho constatato sulla mia pelle..sono cmq riuscito a limitare un po i danni con un appello dopo i provvedimenti fatti dal presidente donna poi autonominatosi giudice con la quale tornerò a fare i conti a dicembre...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,556
    Location
    Pietra Ligure (SV)

    Status
    Offline
    Sicuramente hai fatto appello presso la corte d'appello, sia che il tuo provvedimento sia stato vomitato dal trib. Minorile sia da quello ordinario.
    Immagino che sia stato emesso dal trib. Minorile, visto che è stato emesso dal presidente che, ti informo, non si è autonominato "giudice" ma lo era già! Nei trib. Minorili capita spesso che, la porcata, venga fatta emettere dal presidente, cosicché la porcata possa acquisire una maggior "autorevolezza", anche se, nel provvedimento medesimo, si sottolinei la "collegialità" con cui il provvedimento formulato, dimodoché, alla fine, nessuno è individualmente autore ma, insieme con gli altri, possa fare il solito scaricabarile delle varie frescacce vomitate nei vomitevoli provvedimenti emessi da trib. Minorile (che, ancora qui ricordo, è un tribunale illegale, al pari della "provvisorietà di provvedimenti emessi", tanto è vero che ricorri in appello, quale secondo grado del trib. ordinario: una delle tante minchiate proprie del cosiddetto italico "sistema giudiziario").
    Comunque vedrai che l'appello confermerà il provvedimento minorile oppure rigetterà la patata bollente in mano al trib. minorile, adducendo le solite minchiate della "complessità del caso" (o stronzate similari ma utili a menar il can per l'aia e far durare la "pappa" il più possibile, naturalmente non dicendolo ma affermando "necessità di ulteriori approfondimenti per il supremo interesse del minore, vista l'alto grado di conflittualità dei genitori" (e/o minchiate similari)...
    Non illuderti troppo, anche quando il presidente annuisce quando il tuo difensore parla: potrebbe dipendere da Alzheimer incipiente o da vigliacca ed ipocrita compiacenza e non da accettazione sostanziale...
    Ricorda che, per questi ipocriti e vili, tu - padre - sei l'elemento da ostracizzare.
     
    .
3 replies since 24/7/2013, 10:29   109 views
  Share  
.