provvedimento "d'urgenza"

tribunali e giudici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francoroxy
     
    .

    User deleted


    :(inchino): ringrazio fin da subito per la clemenza di un giudice(donna)che ieri a Bologna ha cercato di considerare le necessità di mio figlio prima degli "imprescindibili"bisogni di sua madre(clap):
    Appena comunicherò ufficialmente il mio nuovo indirizzo in loco (RE)alla signora padronamadre,avrò la possibilità di vedere il bimbo comunque ogni settimana anche con weekend alternati e pernottamenti vari.Potrà stare con me un mese d'estate e le feste comandate a rotazione,questo fino a quando poi si esprimerà per una diversa collocazione che risponderà al bisogno effettivo ed alla reale necessità di quotidiana convivenza con il suo papà. C'è chi ha detto che sono stato piuttosto fortunato perchè è difficile che il magistrato si metta a discutere,io ho solo cercato di esporre dei fatti e nonostante una certa sfiducia e timore da parte mia un pò gli ho anche fatto perdere le staffe,solo che mentre mi redarguiva allungava i tempi di permanenza del bambino con me. :36_3_16.gif: :36_3_16.gif: :36_3_16.gif:
    Io la casa l'ho già presa vicino alla sua scuola,dal primo maggio passerò da terrone(ncallito)a polentone in erba,cosa non si farebbe per l'amore di un figlio...
    non si odia per amore :(su):
    si può solo amare :(cià):
    BUONOTTIMAVITATUTTIVOI

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,556
    Location
    Pietra Ligure (SV)

    Status
    Offline
    Tu non devi PROPRIO ringraziare alcuno e, tantomeno, riverire una "clemenza" di alcuno!!!...
    Ti è proprio, perché PADRE, padre per diritto naturale e NON per concessione di alcuno!
    Comunque, congratulazioni, senza le scemenze "terrone" o "polentone"!
     
    .
  3. naufragi
     
    .

    User deleted


    La tua caro Franco non è fortuna ... è un buon risultato ottenuto finalmente dopo tante delusioni e sacrifici. L'amore è una ottima strada che deve condurre a tali buoni risultati. Vi abbraccio con affetto :36_3_16.gif:
     
    .
  4. GIOCECCO
     
    .

    User deleted


    MITICISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    :(x): :(x): :(x): :(x): :(x): :(x): :(x): :(x): :(x): :(x): :(x): :(x): :(x): :(x):

    :36_11_12.gif: :36_11_12.gif: :36_11_12.gif: :36_11_12.gif: :36_11_12.gif: :36_11_12.gif: :36_11_12.gif: :36_11_12.gif: :36_11_12.gif: :36_11_12.gif: :36_11_12.gif: :36_11_12.gif: :36_11_12.gif: :36_11_12.gif:

    :36_3_16.gif: :36_3_16.gif: :36_3_16.gif: :36_3_16.gif: :36_3_16.gif: :36_3_16.gif: :36_3_16.gif: :36_3_16.gif:

    :(clap): :(clap): :(clap): :(clap): :(clap): :(clap): :(clap): :(clap): :(clap): :(clap): :(clap):
     
    .
  5. MauroC61
     
    .

    User deleted


    Cavolo, mi stava per sfuggire 'sta notizia...non so che dire..sono FELICE!!! :36_3_15.gif:

    Mauro
     
    .
  6. francoroxy
     
    .

    User deleted


    :(inchino): :(inchino): :(inchino): Grazie anche a tutti Voi :36_3_16.gif:
     
    .
5 replies since 9/4/2011, 13:28   71 views
  Share  
.