genitori dei bambini rapiti

padres con hijos secuestrados

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gnewbery
     
    .

    User deleted


    Vi ringrazio mi scusi il mio povero italiano.
    Abbiamo creato in Argentina un gruppo di genitori di bambini rapiti, con una pagina di Facebook chiamata Padres con Hijos Secuestrados (Parents with Kidnapped Sons), il nostro indirizzo è nella Avda. Santa Fé 1688, 2º piso da Buenos Aires. Il nostro telefono e 54 11 4811 0108.
    L'intenzione di questo gruppo è primo di tutti quella di una mobilitazione politica per sostenere la causa di genitori separati dai loro figli dopo la separazione.
    Anche combattiamo per l'affidamento congiunto (tenencia compartida), e per la parità di diritti per uomini e donne nelle paternità.
    Una altra intenzione e di fare una Confederazione di Associazioni Argentini di Diritti dei Genitori, e di fare dopo una Confederazione Mondiale di Associazioni dei Diritti dei Genitori.
    Il mio nome è Guillermo Newbery (Bill) e il mio telefono cellulare è 54 911 5000 5573



    Vi invito ad aderire alla nostra pagina facebook. As I couldn't put you the link in this page, if you go to facebook and ask for "Padres con Hijos Secuestrados", it will show you the page
     
    .
  2. naufragi
     
    .

    User deleted


    Indirizzo pagina facebook


    www.facebook.com/home.php?sk=group_169551243088145


    :(clap): :(clap):
     
    .
1 replies since 2/2/2011, 10:32   127 views
  Share  
.