27 SETTEMBRE... LA VERA STORIA DEL I MARATHON CIRCVS MAXIMUS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GIOCECCO
     
    .

    User deleted


    ARRIVANO LE PRIME NOTIZIE.....
    LA STORIA RICOMINCIA CON QUELLI CHE CI SARANNO....


    LA STORIA SIETE VOI... IL CIRCO MASSIMO E' DI TUTTI/E.


    http://www.libero-news.it/adnkronos/view/191926


    ROMA: DOMANI AL CIRCO MASSIMO MARATONA PER RECUPERO SITO


    Roma, 26 set. - (Adnkronos) - ''Disseppellire'' il Circo Massimo, ''antico anfiteatro romano adibito dagli imperatori alla corsa delle bighe''. E' l'obittivo che si propone l'Associazione ''Daddy's Pride'' che organizza per domani la prima ''Marathon Circvs Maximus'' per sensibilizzare i romani, e non solo, al recupero del sito archeologico. ''Otto metri di terra - spiega il presidente dell'Associazione Giorgio Ceccarelli - nascondono uno dei piu' grandi monumenti del mondo''.

    Domani, dalle 10.00 alle 19.00, spiega Ceccarelli, ''saremo al Circo Massimo per una grande Festa al centro del antico monumento. I partecipanti riceveranno un attestato dell'associazione con il numero 1, il nome e cognome e la scritta 'Io c'ero'. Non ci sara' una vera Maratona ma una passeggiata intorno alla Spina dell'Anfiteatro con un passaggio del testimonial 'I Love Circo Massimo'''. Una festa ''per far sapere a tutti i 'disinformati' (il 98% degli italiani) che sotto terra c'e' un Colosseo sconosciuto e il cui recupero archeologico costa 'soltanto' una richiesta di finanziamento all'Unione Europea''.

    Vai alla home page >>

    :(clap): :(su): :(cià): :(inchino): :(x):

    APPELLO PER TUTTI/E.

    Gentile amico e amica, la I Marathon Circvs Maximus non riguarda una mia proprietà. L'Anfiteatro CIRCO MASSIMO è di tutti/e e quindi anche tuo.
    Aiutarci a risvegliare i romani, sia quelli informati (0,1%) che quelli non informati (quasi tutti/e), dipende anche da te.
    Se vuoi continuare a far finta di niente sei libero di farlo.
    Farsi del male è sempre un problema personale.
    NOI CI SAREMO... ANCHE PER TE.

    Giorgio Ceccarelli



    :(x): :36_11_12.gif: :36_1_37.gif: :(clap):


    IL GIORNALETTISMO

    http://209.85.129.132/search?q=cache:kkQiJ...t&ct=clnk&gl=ch




    Le scrivo questa lettera perché amo il Circo Massimo, l’antico Anfiteatro romano sepolto da duemila anni. Otto metri di terra nascondono uno dei più grandi monumenti del mondo. Ho organizzato, 15 anni fa, una conferenza stampa per il recupero del Circo Massimo. Ho presentato, 5 anni fa, un progetto di recupero dell’Anfiteatro al Premio Nathan riservato ai dipendenti pubblici del Comune di Roma. Quest’anno, all’interno del Circo Massimo, l’associazione mondiale Daddy’s Pride (orgoglio di padre) ha lanciato un appello a tutti i romani e ai mezzi di informazione per sensibilizzare l’utilità del recupero archeologico del monumento. Domenica 27 settembre, dalle ore 10.00 alle ore 19.00, l’Associazione Daddy’s Pride, famosa per organizzare l’unica marcia mondiale dei papà, ha organizzato una Festa al centro del Circo Massimo denominata MARATHON CIRCVS MAXIMVS. I partecipanti riceveranno un attestato dell’associazione con il numero 1, il nome e cognome e la scritta IO C’ERO. Non ci sarà una vera Maratona ma una passeggiata intorno alla Spina dell’Anfiteatro con un passaggio del testimonial I LOVE CIRCO MASSIMO. Confido in un aiuto da parte di tutti i mezzi di informazione per far sapere a tutti i “disinformati” (il 98% degli italiani) che sotto terra c’è un Colosseo sconosciuto e il cui recupero archeologico costa “soltanto” una richiesta di finanziamento all’Unione Europea. Grazie della collaborazione.

    Roma 12 settembre 2009

    Il Presidente Dott. Giorgio Ceccarelli

    www.daddyspride.it
     
    .
7 replies since 25/9/2009, 20:19   1164 views
  Share  
.