COMPRATE LIBERO DI OGGI. DADDY'S PRIDE E PAPA'

INTERVISYA AVV. BERNARDINI DI PACE. NOI NON SIAMO COSI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GIOCECCO
     
    .

    User deleted


    COMPRATE LA COPIA DI OGGI DI LIBERO. C'è UN PEZZO IN PRIMA PAGINA E UNA PAGINA INTERA A PAG.18.

    SE QUALCUNO RIESCE A SCANNERIZZARLO E A PASSARLO A CORINE LO POSSIAMO METTERE IN HOME PAGE.

    GRAZIE E AUGURI

    CIAO
    GIORGIO CECCARELLI

    :36_3_11.gif:
     
    .
  2. giuliacuoredipapà
     
    .

    User deleted


    su libero di oggi ci sono in effetti 2 articoli, uno dei quali è della solita bernardini de pace che tanto per cambiare spara a zero su tutti noi.
    ci definisce barboni e dice che ci meritiamo di dormire sotto i ponti.

    alla bernardini de pace sfugge, in tutto il suo articolo, di pronunciarsi in merito alle sottrazioni di minori da parte dei genitori affidatari, sfuggono le limitazioni del diritto di visita da parte delle solite madri malevole; soprattutto evita di raccontare come i suoi clienti siano sempre e soltanto donne (unico modo che ha per vincere le cause di affidamento).

    sappiamo tutti che ha combianto le nozze di sua figlia con roul bova e che non aspetta altro che il poverino provi a lasciare la sua pargoletta per scatenarglisi contro e levargli qualche milione di euro.

    che dire... la nostra lotta è più dura perchè esistono personcine simili, ma non ci facciamo intimidire e andiamo avanti.




    (ecco la prima parte dell'articolo scaricato dal sito di libero www.libero-news.it)

    Papà separati e clochard Ma la colpa è solo loro di ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE

    La solita, imbarazzante, lamentela dei papà separati è questa: i divorzi aumentano; i costi di mantenimento dei figli sono alti quanto quelli degli avvocati; chi guadagna 1.500 ha dunque a disposizione meno di 400 euro; circa 800 mila separati vivono sotto le soglie di povertà; 3.500 papà separati sono quasi clochard che frequentano i dormitori pubblici. (...) segue a pagina 18 In questa "emergenza", la prima seria considerazione critica che si può fare contro questa ennesima lagna è: «le loro mogli invece stanno meglio?» «e i loro figli?». Da qui una cascata di logiche domande. Primo. Quale era la prospettiva di vita di questi papà separati che guadagnerebbero 1.500 euro dovendo impiegarne 1.100 ogni mese per pagare figli e spese legali? Che cosa succedeva quando loro erano in casa? Quando convivevano con la famiglia e non avevano i costi degli avvocati? E quanto riterrebbero giusto dare per crescere i loro figli? C'è da chiedersi se le mogli lavorassero o no.
     
    .
  3. Co-Esteri
     
    .

    User deleted


    grazie :36_3_15.gif:
    Co
     
    .
  4. naufragi
     
    .

    User deleted


    Non ci nominare la bernardini de pace ed il suo amato simeone ... siamo stati accusati di aver utilizzato troppa durezza con la signora ed i suoi amici. Rappresentative :36_11_7.gif: associazioni di padri separati hanno preso le distanze :(inchino): da noi per tal motivo ... :(clap):
    Lasciamo gli ignavi intenti al solito :(zzz): pisolino ed in attesa che i padri si sveglino da un lungo letargo, lasciamoli giocare e godere degli avvoltoi di turno.
    Buona pasqua caro papà.

    Caro Giorgio,
    ho provato a scannarizzare l'articolo ma lo scanner si è categoricamente rifiutato di svolgere il suo compito.
    Messaggio di errore: bernardini de pace .. ?? :36_11_7.gif:
    NO NO NO NOOOOOOOOO :36_11_6.gif:
     
    .
  5. fsda
     
    .

    User deleted


    questa la mia lettera inviata a

    - - -
    Subject: deliri di un'avvocatessa

    da "Libero" - Papa separati 2 su 10 vivono in strada

    "Colpa loro, potenziali senza tetto già prima di sposarsi"
    "Patetica competizione con le madri"
    queste ed altre le incredibili parole della
    più nota avv.ssa divorzista Bernardini de Pace

    Decine di lettere in risposta inviate a Libero (ed al direttore Feltri) dai rappresentanti delle associazioni di separati e non, ma anche da singoli cittadini e cittadne, tra le lettere più rilevanti quella di Timperio Timperi e quella del responsabile regionale Udc per le Pari opportunita' genitoriali Alessio Cardinale che parla di atteggiamento "provocatorio e discriminatorio":

    (AGI) - Palermo, 22 mar. - "L'avvocato Annamaria Bernardini De Pace non si smentisce mai e l'articolo pubblicato dal quotidiano Libero del 21 marzo scorso ne e' l'ennesima dimostrazione. La sua ostilita' nei confronti di noi padri separati si spiega soltanto con la sua strategia che e' quella di privilegiare le esigenze della sua danarosa clientela. L'avvocato Bernardini De Pace non sa che siamo abituati alla forzata lontananza dai nostri amatissimi figli, alle ristrettezze economiche, alle voci dissonanti, ai luoghi comuni, alle false accuse, alle ingiustizie di molti tribunali".

    Grande Cardinale!
    Finalmente uno che dice le cose come stanno!

    Ricordo che l'avvocatura familiarista o meglio la "fabbrica dei divorzi" ogni anno fattura 1.500.000.000 di euro (fonte corsera) in parcelle e la sig.ra De Pace ne è una delle principali beneficiarie (di certo da lei non ci vanno quelli come noi ma Ventura, Ramazzotti, ecc che possono pagare anche fino a 800 euro a seduta) e tanto "pavoneggia" di aver avuto per le mani nel suo studio ben 18.000 cause di divorzio. Ma complimenti!

    http://tv.repubblica.it/home_page.php?play...owtab=Copertina

    L'avv.ssa De Pace in un altro video definisce poi gli uomini in due categorie gli "scanzonati" ed i "confusi", per lei non ci sono uomini saggi o seri o coraggiosi, ma solo menefreghisti o ignoranti, poi continua "le donne hanno il coraggio e gli uomini no, sembrerà una follia ma è così io seguo il 70% di uomini clienti perchè da me vengono le vittime, quelli che vogliono essere aiutati, chi è spietato sa farsi giustizia da solo, chi viene vittima ha bisogno che io diventi spietata al posto suo" (quindi l'uomo oltre che debole è anche un codardo che assolda lo spietato carnefice dato che lui non ci riesce.. mah..)

    .. parole davvero agghiaccianti ..

    a Voi parlamentari chiedo di inserire al più presto nella legge la mediazione familiare pubblica ed altri supporti alla separazione e di non lasciarci più nelle mani di questi personaggi che come possiamo ben vedere a volte hanno le peggiori manie di onnipotenza.
    - - -

    Edited by figlinegatimaster - 24/3/2008, 18:07
     
    .
  6. fsda
     
    .

    User deleted


    perchè hai tolto il link?!?!?

    serve a leggere l'articolo
    lo stesso giorgio aveva chiesto la scansione

    fabio
     
    .
  7. GIOCECCO
     
    .

    User deleted


    caro fabio, dato che sei "fresco" di questo problema ti mancano alcune notizie che non mi va di dirti o di scrivere.

    La provvidenza ci ha "separato" dalle nostre ex mogli e da alcuni "difensori" dei figli.

    Sono 12 anni che conosco molti "difensori". Qualcuno non l'ho mai conosciuto, per mia fortuna.

    Non siamo andati davanti ad un giudice ma abbiamo scelto la totale estraneità reciproca.
    Ogni tanto ci arrivano notizie strane. Noi memorizziamo e conserviamo. Tutto può essere utile.

    Se vuoi entrare su questo sito, IL DIRETTIVO DELL'ASSOCIAZIONE E DEL MOVIMENTO ti consente di scrivere senza riportare link o indirizzi di altri.
    Se continuerai a farlo sarai cancellato per sempre.

    Noi abbiamo delle regole condivise da tutti quelli che manifestano anzichè chiacchierare.

    Per loro fortuna non sono schiavi di nessuno. Decidono sempre quello che preferiscono. Il 98% di quelli che mi hanno chiesto aiuto gratuito sono spariti.
    Lo sfruttamento è continuo.
    Su una cosa ha grande ragione l'avvocatessa Bernardini De Pace: la colpa è dei padri separati. Sono anni che lo dico e scrivo. Oggi mi ripeto.

    Ci sono molti "difensori" dei figli che sprecano il tempo per denigrare e infangare quelli che lavorano gratis per tutti.

    LA STORIA SIAMO NOI non è uno slogan qualsiasi.
    Se non avessimo fatto tutte le iniziative (vai a verificare alla Questura), la riforma dell'Affido Condiviso te l'attaccavi nello specchio di casa, la cultura per il rispetto del padre e del figlio l'attaccavi sulla porta d'ingresso, la circolare scolastica Moratti te la sognavi, le marce (da 5 anni nazionali, da 2 anni mondiale) in Italia te le "risognavi".

    Quando sono finito in galera nel 96 nessuno credeva alla mia innocenza.
    Poi hanno scoperto i tre infami che mi hanno fatto arrestare.
    Quello che diciamo oggi (da 12 anni) è malvisto. Non facciamo del male a nessuno. Ci limitiamo solo a fare quello che ci pare.
    Dato che questa libertà da fastidio ci infangano.
    Prima o poi il tempo ci farà conoscere chi butta il fango e chi lo riceve.
    Ti serve ancora il tempo per capire.
    Porta pazienza.

    ciao

    Giorgio Ceccarelli

    Edited by GIOCECCO - 24/3/2008, 23:17
     
    .
6 replies since 21/3/2008, 17:36   486 views
  Share  
.