mi arrendo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Co-Esteri
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PIPPI1 @ 31/1/2008, 15:18)
    Caro Ugo,
    mi ero promesso di non ricordarlo , ma a te lo dico ugualmente,
    tempo fa , in un posto lontano, molti bambini dell' età di tua figlia, uscivano da un ospedale bendati, io pensavo che ero fortunato , non avrei mai potuto reggere il loro sguardo, stavo in realtà semplicemente per arrendermi, uno di loro tornò a trovarmi , semplicemente per sorridermi, fu allora che realmente feci fatica a reggere il suo sguardo ,e fu allora che capi che ogni volta che suturi un corpo in realtà stai suturando contemporaneamente una speranza.

    Quando tua figlia tornerà a cercarti, perchè ti assicuro che lo farà, riuscirai a reggere il suo sguardo? Riuscirai a suturare una ferita tanto profonda come la resa? Ugo, sicuramente tra anni tua figlia ti cercherà, ma neanche il miglior chirurgo potrà/saprà suturare la speranza che suo padre l'abbia sempre cercata senza mai arrendersi.

    Buona fortuna. :36_3_15.gif:

    concordo
    confermo
    firmo

    Co
    una figlia-negata


    Ugo ti prego, per tua figlia, per tutti i figli negati che ancora pensono che i padri sono latitanti, ma che lo pensono SOLO E SOLTANTO perchè gli viene inculcato nel cervello a colpi di lavaggi schifosi, a colpi di menzogne, a colpi di ricatti, a colpi di cose "dette e non dette", a colpi di sotterfugi, a colpi di "sensi di colpa", a colpi di "amore-possesso", a colpi di "egoismo genitoriale" di chi "per la pratica della legge" e non per LA TEORIA, gli sta vicino.

    Ugo non mollare, te ne prego davvero con tutto il mio cuore.
    Tua figlia ha bisogno di te. Anche ora. Anche nel silenzio, anche se quando tu la cercherai lei ti rifiuterà, anche se quando la cercherai, lei ti tratterà male, anche se quando la cercherai, sembrerà che lei ti odia.

    Sono apparenze. Non sono "verità" profondi.
    Sono reazioni ed istinti di sopravvivenza dovuti alle manipolazioni in corso intorno a lei.

    Ugo. Tu ci sei. Se no non avresti scritto qui.
    Continua ad esserci.

    Grazie a nome di tutti i "figli negati".
    :36_3_15.gif:
     
    .
26 replies since 31/1/2008, 01:24   730 views
  Share  
.