mi arrendo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuliacuoredipapà
     
    .

    User deleted


    dopo 10 anni di privazioni, litigi, tribunali e tutto ciò di cui siete anche voi a conoscenza, ho deciso di dire basta.

    mi arrendo, non ce la faccio più.

    smetterò di cercare mia figlia ed aspetterò che sia lei a cercarmi, un indomani.
    quello che potevo fare l'ho fatto.
    ma ora ho perso la speranza, la casa, la dignità, la salute.
    sono paralizzato a letto per una frattura alla schiena e quando chiamo per chiedere di mia figlia, sua mamma mi prende in giro dandomi del paralitico e poi non me la passa, mai.

    non è servita la ctu che certifica la sindrome pas in mia figlia, e sua mamma quale genitore alienante.
    non sono serviti gli interventi di tanti professionisti, alcuni molto bravi e preparati.

    nulla si può contro certe madri malevole.
    la mancanza totale d'intelligenza e di responsabilità genitoriale sono la causa di situazioni come la mia.

    e non si può far nulla, purtroppo, se non aspettare.
    mi dicono che il tempo giochi a mio favore: giulia ha 11 anni e presto sarà lei a cercarmi.
    intanto soffro in silenzio ma smetto di illudermi almeno.

    ciao a tutti

    ugo
     
    .
  2. FABYANA
     
    .

    User deleted


    o mio dio...
    non c'è davvero fine alle ingiustizie.
    dove sono le istituzioni...dove sono i servizi sociali...la tutela all'infanzia....dove cazzarola stanno?????????????????????????

    ugo...di dove sei?
    te la vado a prende io sta ragazzina...(mamma mia se solo potessi davvero!)

    e te lo dice una che ha avuto anche lei il padre paralizzato a letto esattamente all'età di tua figlia ora...con la differenza che io mio a padre avevo la possibilità di stare vicino...e se in certi momenti non avesse avuto me sarebbe impazzito...ero molto piccola...ma quante cose facevo per lui....quante! dalle più semplici alle meno piacevoli...ma ero lì...e per lui contava molto!

    spero davvero che tua figlia capisca un giorno...e torni da te.

    fby
     
    .
  3. renatone
     
    .

    User deleted


    Qui siamo alle barbarie, alla tortura psicologica,non si puo' piu' andare avanti cosi'.
    Caro Ugo anche io andrei a prenderti tua figlia e te la porterei ma mi rinchiuderebbero subito in galera per rapimento di minore.
    Il tempo cancella tutto si dice semmai, ma quando si pensa a qualcosa di diverso che al contatto con i figli.
    Io non ho mai perso di vista i miei figli, e ora che sono quasi maggiorenni pero' li ho persi quasi del tutto, perche' non c'e' nessuno che me li nega ma e' la vita stessa che mi ha fatto diventare un padre che ha poco da spartire con due adolescenti.
    Loro mi amano da morire ma vuoi mettere un pomeriggio o un week-end con gli amici o la ragazzetta, rispetto ad uno passato dal padre a rompersi i c....
    Non demordere, denuncia tutto, ma fallo solo cosi' potrai impedire che ti tolgano tua figlia, guarda che questi anni non te li rida' piu' nessuno, tua figlia ha bisogno di te dammi retta chiama i Carabinieri e denuncia lòa tua ex, l'art. 388 parla chiaro lei deve far si' che la bambina abbia buoni e continui rapporti con il padre.
    Ti abbraccio forte se hai bisogno chiama pure
    Renatone
    339-2357277
    :(cià): :(cià): :(su): :(su):
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    1,184

    Status
    Offline
    Ci vogliono morti.

    Viviamo in un paese, la p va bene così, dove esiste la giustizia se di giustizia non se ne ha bisogno.

    Ma dicci dove sei che ti veniamo a prendere per portarti in piazza con noi.


    Franco
     
    .
  5. I@N
     
    .

    User deleted


    :36_1_38.gif: :36_1_38.gif:
    :36_1_6.gif:

    Siamo con te.
     
    .
  6. Co-Esteri
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giuliacuoredipapà @ 31/1/2008, 01:24)
    mi arrendo, non ce la faccio più.

    Ugo

    NON MOOOOLLAAAAAAAAAAREEEEEEEEEEEEE
    sfogati qui con noi,
    ci sono
    super-papà
    super-mamme
    super-nonne
    figli negati (nn metto "super" a questi)

    mah
    tutto sommato e ripensandoci bene lo metto va
    super-figli-negati

    per spingerti a non mollare
    a resistere
    a lottare
    a continuare
    a non arrenderti

    perchè TU SEI UN SUPER-PAPA'
    :36_3_15.gif:
    Foooooooorzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Co
    (super-figlia-negata)
    :36_11_10.gif:
     
    .
  7. distrutto
     
    .

    User deleted


    Forza ugo 6 un grande uomo e papa', se tua figlia un giorno se ne accorgera certamente lo capira'e corerra da te. Queste donne e uomini sono la rovina dei nostri figli almeno sparissero come fanno tante-i. BUONA FORTUNA MAX :36_3_15.gif: :36_3_11.gif: :36_3_11.gif:
     
    .
  8. francoroxy
     
    .

    User deleted


    Caro ugo,mi auguro che avvenga qualsiasi cosa che possa cambiare questo meccanismo macabro e letale,parlo di qualcosa che faccia ricapitolare e riflettere,magari tornare coi piedi per terra.Io credo che il tempo in certi casi non faccia smussare gli angoli,serve so prattutto a far rigirare le frittate e quello che è successo di brutto e pietoso tanto per cambiare ci viene ritorto contro.Quando mio figlio era di 8 mesi io lo portavo in braccio per farlo stare tranquillo senza piangere,lui non capiva perchè mi appoggiassi sui mobili mentre giravo di stanza in stanza,io avevo l'ernia del disco e pur di stare in piedi mi facevo fare due punture al giorno.Quando la brava donna partiva per "affari"io prendevo l'aspettativa,riposo medico,ferie,tutto pur di potere stare con lui e lui mi ha sempre voluto vicino con grande gioia,non dimenticherò mai più il giorno che l'ha rapito,i suoi occhi increduli e gonfi di pianto.Mesi di angoscia e solitudine.L'ultima volta che l'ho sentita mi ha detto che ora il bimbo vuole bene anche a lei,io gli ho semplicemente ricordato che non c'è bisogno di ricattare con violenza per avere l'amore naturale e semplice di tuo figlio,non c'è bisogno di mentire sempre per conquistarne la fiducia.Lei per lui non esisteva e per questo lo ha costretto con la forza della prepotenza,questo è l'amore di una madre per il figlio?Credi che quell'amore dia sostegno e guida a chi vuole essere amato con sincera devozione?Qualche mattina fà,mentre ascoltavo il notiziario sbarbandomi allo specchio, ho sentito una canzone di giovanotti che mi ha fatto emozionare e non riuscivo a smettere:io lo so che non sono solo anche quando sono solo,fango.Il testo era così bello e profondo che sembrava davvero fosse stato scritto per me. :(clap): giovanotti è davvero un grande :(clap): :(clap): :(clap):
    Non vorrei che tu mi giudicassi un pò rimbambito e premetto che,forse a causa del lavoro che ho fatto per tanti anni,forse per tutte le mie brutte esperienze passate,sono una persona di stomaco forte davvero poco impressionabile.Credevo che nei miei occhi non esistessero più lacrime,neanche di gioia,ed invece c'è ancora qualcosa che mi fà battere forte il cuore mio così malandato e stanco.E' la voglia di non smettere mai di credere,la forza di continuare a darmi fiducia,la convinzione di poter sempre cambiare le cose.
    Trovala anche tu,ce l'hai nei ricordi dei bei momenti con Lei,Giulia,è per Lei che DEVI farlo,Lei ne ha un bisogno immenso e anche se non te lo può chiedere per tutte le influenze che subisce,con il cuore lo fà in ogni momento della sua vita.Se tu ti allontanerai da lei avrai reso felice quell'infame che la costringe a questo macabro gioco,ricordati Ugo che non si gioca mai con la vita delle persone,mai.
    Si può odiare per amore? :36_1_30.gif: si può solo amare!! :(cià):
     
    .
  9. fsda
     
    .

    User deleted



    fai bene ugo a badare alla tua salute, ricorda che tu sei suo padre e la tua salute oggi è importante per la tua presenza domani accanto a tua figlia

    sulle derisioni anche io ne ho ricevute, quando mia figlia i primi tempi aveva problemi a dormire da me perchè la madre me la metteva contro una volta ricordo che telefonai alla signora una sera per discuterne perchè mia figlia aveva pianto un po' per addormentarsi e la risposta fu:

    " pare che pianga sempre quando viene da te.. " con un sorriso di soddisfazione e presa in giro, la madre è sadica, su me sulla bambina su qualunque essere umano perchè lei non sa cosa è l'umanità

    come quando forte della legge italiana nel 2003 mi gridava con cattiveria "la vedrai 3 ore diurne la settimana come un amico qualsiasi" o "quando crescerà scoprirà la testa di c...o che sei"

    oppure mi derideva perchè lei guadagnava 5.000 euro/mese e comprava oggetti e vacanze di lusso per mia figlia mentre io invece facendo le pulizie per terra insieme ai filippini potevo permettermi il minimo, riferendosi ad un negozio di camere per bambini di lusso mi fece capire "tu non le puoi comprare neppure un materasso qui"

    ho sofferto ma sai cosa ti dico.. con gli anni ho visto il boomerang, la gente inizia a prendere le distanze da questa donna ed io invece non ho mai perso la dignità

    e sono fiero di essere quel che sono

    e lo sarà anche mia figlia

    ti posso assicurare che la strada di solitudine e doloreche hai percorso e che ancora stai percorrendo ti fa onore e la vita te ne renderà merito

    hai tutta la mia stima e la mia solidarietà

    un caro saluto
    fabio, https://www.youtube.com/padreseparato


    CITAZIONE (giuliacuoredipapà @ 31/1/2008, 01:24)
    dopo 10 anni di privazioni, litigi, tribunali e tutto ciò di cui siete anche voi a conoscenza, ho deciso di dire basta.

    mi arrendo, non ce la faccio più.

    smetterò di cercare mia figlia ed aspetterò che sia lei a cercarmi, un indomani.
    quello che potevo fare l'ho fatto.
    ma ora ho perso la speranza, la casa, la dignità, la salute.
    sono paralizzato a letto per una frattura alla schiena e quando chiamo per chiedere di mia figlia, sua mamma mi prende in giro dandomi del paralitico e poi non me la passa, mai.

    non è servita la ctu che certifica la sindrome pas in mia figlia, e sua mamma quale genitore alienante.
    non sono serviti gli interventi di tanti professionisti, alcuni molto bravi e preparati.

    nulla si può contro certe madri malevole.
    la mancanza totale d'intelligenza e di responsabilità genitoriale sono la causa di situazioni come la mia.

    e non si può far nulla, purtroppo, se non aspettare.
    mi dicono che il tempo giochi a mio favore: giulia ha 11 anni e presto sarà lei a cercarmi.
    intanto soffro in silenzio ma smetto di illudermi almeno.

    ciao a tutti

    ugo

     
    .
  10. PIPPI1
     
    .

    User deleted


    Caro Ugo,
    mi ero promesso di non ricordarlo , ma a te lo dico ugualmente,
    tempo fa , in un posto lontano, molti bambini dell' età di tua figlia, uscivano da un ospedale bendati, io pensavo che ero fortunato , non avrei mai potuto reggere il loro sguardo, stavo in realtà semplicemente per arrendermi, uno di loro tornò a trovarmi , semplicemente per sorridermi, fu allora che realmente feci fatica a reggere il suo sguardo ,e fu allora che capi che ogni volta che suturi un corpo in realtà stai suturando contemporaneamente una speranza.

    Quando tua figlia tornerà a cercarti, perchè ti assicuro che lo farà, riuscirai a reggere il suo sguardo? Riuscirai a suturare una ferita tanto profonda come la resa? Ugo, sicuramente tra anni tua figlia ti cercherà, ma neanche il miglior chirurgo potrà/saprà suturare la speranza che suo padre l'abbia sempre cercata senza mai arrendersi.

    Buona fortuna. :36_3_15.gif:

    Edited by PIPPI1 - 31/1/2008, 15:33
     
    .
  11. Co-Esteri
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PIPPI1 @ 31/1/2008, 15:18)
    Caro Ugo,
    mi ero promesso di non ricordarlo , ma a te lo dico ugualmente,
    tempo fa , in un posto lontano, molti bambini dell' età di tua figlia, uscivano da un ospedale bendati, io pensavo che ero fortunato , non avrei mai potuto reggere il loro sguardo, stavo in realtà semplicemente per arrendermi, uno di loro tornò a trovarmi , semplicemente per sorridermi, fu allora che realmente feci fatica a reggere il suo sguardo ,e fu allora che capi che ogni volta che suturi un corpo in realtà stai suturando contemporaneamente una speranza.

    Quando tua figlia tornerà a cercarti, perchè ti assicuro che lo farà, riuscirai a reggere il suo sguardo? Riuscirai a suturare una ferita tanto profonda come la resa? Ugo, sicuramente tra anni tua figlia ti cercherà, ma neanche il miglior chirurgo potrà/saprà suturare la speranza che suo padre l'abbia sempre cercata senza mai arrendersi.

    Buona fortuna. :36_3_15.gif:

    concordo
    confermo
    firmo

    Co
    una figlia-negata


    Ugo ti prego, per tua figlia, per tutti i figli negati che ancora pensono che i padri sono latitanti, ma che lo pensono SOLO E SOLTANTO perchè gli viene inculcato nel cervello a colpi di lavaggi schifosi, a colpi di menzogne, a colpi di ricatti, a colpi di cose "dette e non dette", a colpi di sotterfugi, a colpi di "sensi di colpa", a colpi di "amore-possesso", a colpi di "egoismo genitoriale" di chi "per la pratica della legge" e non per LA TEORIA, gli sta vicino.

    Ugo non mollare, te ne prego davvero con tutto il mio cuore.
    Tua figlia ha bisogno di te. Anche ora. Anche nel silenzio, anche se quando tu la cercherai lei ti rifiuterà, anche se quando la cercherai, lei ti tratterà male, anche se quando la cercherai, sembrerà che lei ti odia.

    Sono apparenze. Non sono "verità" profondi.
    Sono reazioni ed istinti di sopravvivenza dovuti alle manipolazioni in corso intorno a lei.

    Ugo. Tu ci sei. Se no non avresti scritto qui.
    Continua ad esserci.

    Grazie a nome di tutti i "figli negati".
    :36_3_15.gif:
     
    .
  12. giuliacuoredipapà
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti,
    ho letto parole splendide e toccanti che mi hanno dato forza.

    grazie di cuore davvero

    ugo
     
    .
  13. DISOSSATO
     
    .

    User deleted


    Come ti capisco caro Ugo !!!!!
     
    .
  14. Co-Esteri
     
    .

    User deleted


    Silvano 'ttento a te eeeeeeeh
    guai a te se molli
    io ti sorveglio sai :36_3_10.gif:

    :36_11_10.gif:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,556
    Location
    Pietra Ligure (SV)

    Status
    Offline
    ...Ribadisco quanto già affermai di fronte ad analoga esigenza di mera "sopravvivenza"...
    Questa "repubblica", gestita da canaglie che ben si fottono dei cittadini, porta la gente alla disperazione per cui, tra quella e la sopravvivenza, sceglie la seconda, visto che, chi parla di "fucilate", viene immediatamente messo all'indice proprio dagli ipocriti bempensanti che non hanno esitato a sparare a bruciapelo su quelli che, oggi, "leccano" per la loro (asserita e solo demagogica) "indipendenza" e "terzietà"...
    CHE FA DANNI SOLTANTO DA UNA PARTE, CIOE' QUELLA DEI DEBOLI CHE NON POSSIEDONO LA LUPARA, BEN GUARDANDOSI DAL CONDANNARE - DA ANNI - I MAFIOSI ED I CAMORRISTI CHE, ALL'ITALIA, HANNO REGALATO L'IMMAGINE DELLA CORRUZIONE, DELLA MUNNEZZA E DELL'INEFFICIENZA STATUALE, OLTRE CHE QUELLA D'UNA SANITA' e D'UNA SCUOLA CHE, LETTERALMENTE, FANNO ACQUA DA TUTTE LE PARTI!....
    .
    E, quello, consulta!....
    E proprio perché "consulta", vista l'assenza d'un governo (peraltro già assente), non potendo anticipare il fatto ad un inesistente Ministero e ad un CSM impegnato a epurare i "cattivi" "non allineati", ieri Sanguineti ha sbattuto un CD sul tavolo d'un magistrato, proprio per rammentargli quanto, difformemente dal provvedimento di decadenza della potestà, è stato detto - INVECE - nell'udienza-farsa del 24.09.07, dalla quale, con la solita fretta canagliesca, il T.MN. di Genova, ha emesso il provvedimento
    del 01.10.07...
    .
    In altri termini, in mancanza di meglio, tanto vale soprassedere se non si ha la forza od il coraggio di contrastare CON DECISIONE questo anarchico andazzo villano e vigliaccamente pretestuoso, prepotente ed arrogante, contro cui le sole parole non servono più!.
    01.02.08
    :(su):
     
    .
26 replies since 31/1/2008, 01:24   730 views
  Share  
.