mi arrendo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fsda
     
    .

    User deleted



    fai bene ugo a badare alla tua salute, ricorda che tu sei suo padre e la tua salute oggi è importante per la tua presenza domani accanto a tua figlia

    sulle derisioni anche io ne ho ricevute, quando mia figlia i primi tempi aveva problemi a dormire da me perchè la madre me la metteva contro una volta ricordo che telefonai alla signora una sera per discuterne perchè mia figlia aveva pianto un po' per addormentarsi e la risposta fu:

    " pare che pianga sempre quando viene da te.. " con un sorriso di soddisfazione e presa in giro, la madre è sadica, su me sulla bambina su qualunque essere umano perchè lei non sa cosa è l'umanità

    come quando forte della legge italiana nel 2003 mi gridava con cattiveria "la vedrai 3 ore diurne la settimana come un amico qualsiasi" o "quando crescerà scoprirà la testa di c...o che sei"

    oppure mi derideva perchè lei guadagnava 5.000 euro/mese e comprava oggetti e vacanze di lusso per mia figlia mentre io invece facendo le pulizie per terra insieme ai filippini potevo permettermi il minimo, riferendosi ad un negozio di camere per bambini di lusso mi fece capire "tu non le puoi comprare neppure un materasso qui"

    ho sofferto ma sai cosa ti dico.. con gli anni ho visto il boomerang, la gente inizia a prendere le distanze da questa donna ed io invece non ho mai perso la dignità

    e sono fiero di essere quel che sono

    e lo sarà anche mia figlia

    ti posso assicurare che la strada di solitudine e doloreche hai percorso e che ancora stai percorrendo ti fa onore e la vita te ne renderà merito

    hai tutta la mia stima e la mia solidarietà

    un caro saluto
    fabio, https://www.youtube.com/padreseparato


    CITAZIONE (giuliacuoredipapà @ 31/1/2008, 01:24)
    dopo 10 anni di privazioni, litigi, tribunali e tutto ciò di cui siete anche voi a conoscenza, ho deciso di dire basta.

    mi arrendo, non ce la faccio più.

    smetterò di cercare mia figlia ed aspetterò che sia lei a cercarmi, un indomani.
    quello che potevo fare l'ho fatto.
    ma ora ho perso la speranza, la casa, la dignità, la salute.
    sono paralizzato a letto per una frattura alla schiena e quando chiamo per chiedere di mia figlia, sua mamma mi prende in giro dandomi del paralitico e poi non me la passa, mai.

    non è servita la ctu che certifica la sindrome pas in mia figlia, e sua mamma quale genitore alienante.
    non sono serviti gli interventi di tanti professionisti, alcuni molto bravi e preparati.

    nulla si può contro certe madri malevole.
    la mancanza totale d'intelligenza e di responsabilità genitoriale sono la causa di situazioni come la mia.

    e non si può far nulla, purtroppo, se non aspettare.
    mi dicono che il tempo giochi a mio favore: giulia ha 11 anni e presto sarà lei a cercarmi.
    intanto soffro in silenzio ma smetto di illudermi almeno.

    ciao a tutti

    ugo

     
    .
26 replies since 31/1/2008, 01:24   730 views
  Share  
.