mi arrendo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francoroxy
     
    .

    User deleted


    Caro ugo,mi auguro che avvenga qualsiasi cosa che possa cambiare questo meccanismo macabro e letale,parlo di qualcosa che faccia ricapitolare e riflettere,magari tornare coi piedi per terra.Io credo che il tempo in certi casi non faccia smussare gli angoli,serve so prattutto a far rigirare le frittate e quello che è successo di brutto e pietoso tanto per cambiare ci viene ritorto contro.Quando mio figlio era di 8 mesi io lo portavo in braccio per farlo stare tranquillo senza piangere,lui non capiva perchè mi appoggiassi sui mobili mentre giravo di stanza in stanza,io avevo l'ernia del disco e pur di stare in piedi mi facevo fare due punture al giorno.Quando la brava donna partiva per "affari"io prendevo l'aspettativa,riposo medico,ferie,tutto pur di potere stare con lui e lui mi ha sempre voluto vicino con grande gioia,non dimenticherò mai più il giorno che l'ha rapito,i suoi occhi increduli e gonfi di pianto.Mesi di angoscia e solitudine.L'ultima volta che l'ho sentita mi ha detto che ora il bimbo vuole bene anche a lei,io gli ho semplicemente ricordato che non c'è bisogno di ricattare con violenza per avere l'amore naturale e semplice di tuo figlio,non c'è bisogno di mentire sempre per conquistarne la fiducia.Lei per lui non esisteva e per questo lo ha costretto con la forza della prepotenza,questo è l'amore di una madre per il figlio?Credi che quell'amore dia sostegno e guida a chi vuole essere amato con sincera devozione?Qualche mattina fà,mentre ascoltavo il notiziario sbarbandomi allo specchio, ho sentito una canzone di giovanotti che mi ha fatto emozionare e non riuscivo a smettere:io lo so che non sono solo anche quando sono solo,fango.Il testo era così bello e profondo che sembrava davvero fosse stato scritto per me. :(clap): giovanotti è davvero un grande :(clap): :(clap): :(clap):
    Non vorrei che tu mi giudicassi un pò rimbambito e premetto che,forse a causa del lavoro che ho fatto per tanti anni,forse per tutte le mie brutte esperienze passate,sono una persona di stomaco forte davvero poco impressionabile.Credevo che nei miei occhi non esistessero più lacrime,neanche di gioia,ed invece c'è ancora qualcosa che mi fà battere forte il cuore mio così malandato e stanco.E' la voglia di non smettere mai di credere,la forza di continuare a darmi fiducia,la convinzione di poter sempre cambiare le cose.
    Trovala anche tu,ce l'hai nei ricordi dei bei momenti con Lei,Giulia,è per Lei che DEVI farlo,Lei ne ha un bisogno immenso e anche se non te lo può chiedere per tutte le influenze che subisce,con il cuore lo fà in ogni momento della sua vita.Se tu ti allontanerai da lei avrai reso felice quell'infame che la costringe a questo macabro gioco,ricordati Ugo che non si gioca mai con la vita delle persone,mai.
    Si può odiare per amore? :36_1_30.gif: si può solo amare!! :(cià):
     
    .
26 replies since 31/1/2008, 01:24   730 views
  Share  
.