mi arrendo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. renatone
     
    .

    User deleted


    Qui siamo alle barbarie, alla tortura psicologica,non si puo' piu' andare avanti cosi'.
    Caro Ugo anche io andrei a prenderti tua figlia e te la porterei ma mi rinchiuderebbero subito in galera per rapimento di minore.
    Il tempo cancella tutto si dice semmai, ma quando si pensa a qualcosa di diverso che al contatto con i figli.
    Io non ho mai perso di vista i miei figli, e ora che sono quasi maggiorenni pero' li ho persi quasi del tutto, perche' non c'e' nessuno che me li nega ma e' la vita stessa che mi ha fatto diventare un padre che ha poco da spartire con due adolescenti.
    Loro mi amano da morire ma vuoi mettere un pomeriggio o un week-end con gli amici o la ragazzetta, rispetto ad uno passato dal padre a rompersi i c....
    Non demordere, denuncia tutto, ma fallo solo cosi' potrai impedire che ti tolgano tua figlia, guarda che questi anni non te li rida' piu' nessuno, tua figlia ha bisogno di te dammi retta chiama i Carabinieri e denuncia lòa tua ex, l'art. 388 parla chiaro lei deve far si' che la bambina abbia buoni e continui rapporti con il padre.
    Ti abbraccio forte se hai bisogno chiama pure
    Renatone
    339-2357277
    :(cià): :(cià): :(su): :(su):
     
    .
26 replies since 31/1/2008, 01:24   730 views
  Share  
.