STATI UNITI: Ritrovato Daniel De Nicola - Agghiaccianti retroscena…

IL PADRE SI ERA SUICIDATO DOPO IL RAPIMENTO DEL FIGLIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. renatone
     
    .

    User deleted


    Quando ho fatto insieme alla mia ex moglie il passaporto ai miei figli che avevano raggiunto l'eta' di 15 anni e quindi obligatorio, io e la mia ex siamo dovuti andare insieme al commissariato e riempire un sacco di moduli.
    In questa allucinante storia invece basta portare un certificato di dna (vero o falso??) all'ambasciata Americana e voila' un bambino sparisce e un padre si impicca.
    Mi sembra a volta che ormai davanti al fatto che la vita non valga piu' niente, e che noi padri continuiamo ad essere i soli tartassati (a parte casi sporadici), come al solito vittime di madri senza scupolo sostenute da leggi assurde.
    Credo che il nostro impegno debba essere piu' forte e non bisogna aspettare il Daddy Pryde per fare qualcosa.
    Vero e' che Giorgio nel rispetto della sua etica professionale e fa' bene, non vuole muoversi nelle fascie in cui deve reatare in casa perche' soggetto a controlli medici, ma ci siamo anche noi altri, diamoci da fare.
    Ho detto giorni fa' che sarebbe stato opportuno venire ad ostia al pontile magari sabato prossimo per organizzare qualcosa visto che li' si raduneranno i genitori separati o non con molti bambini mascherati.
    Quale posto migliore per farci conoscere meglio e informare le persone su certi fatti che succedono in Italia ma anche nel mondo.
    Onore al padre ucciso dal dolore insopportabile per avere perso un figlio, nessuna pieta' per i carnefici, perche' questi sono omicidi/suicidi.
    Renatone
    :36_3_11.gif: :36_3_11.gif:
     
    .
14 replies since 27/1/2008, 21:20   3108 views
  Share  
.