Forum Figli Negati

Posts written by Dankos27

  1. .
    Tiberio Timperi condannato per aver diffamato la moglie raccontandosi “padre negato”



    Il tribunale di Roma lo ha condannato al pagamento di una ammenda di 1.500 euro e ad un risarcimento, da liquidare in separata sede

    Nel corso di alcune interviste aveva dichiarato che la ex moglie gli impediva di vedere il figlio, «ostacolando» il loro rapporto. Dichiarazioni che hanno portato Orsola Adele Gazzaniga a sporgere denuncia per diffamazione nei confronti del giornalista Tiberio Timperi. Oggi il tribunale monocratico di Roma lo ha condannato al pagamento di una ammenda di 1.500 euro e al risarcimento da liquidare in separata sede.

    I fatti risalgono al 2010 quando Timperi, parlando con alcuni settimanali, aveva raccontato della sua condizione di «padre negato». In particolare il conduttore tv, aveva affermato che la moglie ostacolava gli incontri con il figlio arrivando ad accusarla di «sottrazione di minore» e di «manipolare» il bambino. Nel capo di imputazione viene citata anche una lettera pubblicata sul settimanale Panorama il 10 settembre del 2010, in cui Timperi ha raccontato la sua «esperienza», comune «a molti padri, vittime di soprusi silenziosi: la madre può facilmente ostacolare il rapporto padre-figlio, anche se c’è un provvedimento favorevole al papà». La decisione del giudice è stata accolta «con soddisfazione» dal legale di Gazzaniga, l’avvocato Attilio Soriano.

    Il legale dell’ex moglie del giornalista, afferma che la sentenza «arriva, dopo numerose udienze e dopo un meticoloso accertamento dei fatti. È stata, finalmente ed in maniera autorevole - conclude Soriano - affermata la dolosa falsità delle dichiarazioni con le quali il Timperi ha per troppo tempo sostenuto che la sig.ra Gazzaniga avrebbe ostacolato il rapporto di frequentazione con il figlio».


    ********************************************************************************************************************

    :36_11_6.gif: :36_11_6.gif: :36_11_6.gif: :(clap): :(clap): :(clap): :36_11_6.gif: :36_11_6.gif: :36_11_6.gif:

    Ancora ci ricordiamo quando denigrasti il Daddy's Pride e tutte le nostre lotte!
    Ancora ci ricordiamo che non spendesti una sola parola in favore della nostra associazione ma, spesso per far valere le tue ragioni
    durante le interviste, pronunciasti intere frasi che parevano la fotocopia di quanto scritto con vera sofferenza sul nostro sito.
    Sarà una coincidenza?


    Comunque sia, non ci fai nessuna pena.

    Edited by Dankos27 - 29/1/2018, 23:43
  2. .



    Affido esclusivo alla madre confermato sulla sola base dell'audizione del figlio sotto i dodici anni...

    *********************************************************************************

    Avanti così, fino all'estinzione degli italiani! Ma visto che nessuno dice niente, si vede che va bene a tutti.
  3. .


    È ammonito ma conserva l'affido condiviso il genitore che comunica con l'altro
    solo tramite i figli...


    **********************************************************************************

    Quindi, anche se il solo nominare la vostra ex vi fa schifo, siete obbligati a consultarla e ad averci direttamente a che fare
    almeno fino alla maggiore età del minore sequestrato, altrimenti, se solo la sua padrona vorrà, non ve lo farà più vedere nemmeno in cartolina.
  4. .


    Cile, uccide il compagno e poi lo cucina


    Santiago del Cile, 7 apr. (TMNews) - Una cilena ha ucciso il compagno, lo ha tagliato a pezzi e poi ne ha cucinato i resti in un accesso di rabbia contro la vittima che accusava di averle rubato 10.000 dollari. Lo riportano oggi i media cileni.

    Roxana Valdes, 39 anni, ha ucciso il compagno Carlos Ramirez con un colpo di pistola dopo una violenta lite nella loro abitazione di Molina, 200 chilometri a sud di Santiago.

    Per tentare di coprire il crimine, ha tagliato a pezzi il corpo e li ha cucinati in una padella prima di gettare il tutto in sacchi della spazzatura nella discarica pubblica di Molina, hanno spiegato le autorità giudiziarie. Dopo essersi recata alla polizia "l'imputata ha confessato di aver tentato di far scomparire il suo compagno", ha riferito il procuratore Marcelo Garrido.

    (con fonte Afp)
  5. .




    Bambino di 4 anni solo per strada di notte, madre denunciata per abbandono di minori

    Il piccolo è stato soccorso dagli avventori di un bar vicino a casa sua. La madre ha detto di averlo lasciato addormentato: denunciata per abbandono di minore


    La donna, rientrata alle due di notte assieme a un conoscente, si è detta molto dispiaciuta ai carabinieri che le chiedevano conto dell'accaduto. Il bambino era stato messo a letto e lasciato solo in casa.

    Un bambino di 4 anni è stato trovato in piena notte mentre camminava e piangeva a bordo strada, ed è stato preso in consegna dai clienti di un bar del centro di Lecco. La vicenda, risalente ai giorni scorsi, è stata fortunatamente a lieto fine ma ora la madre è stata denunciata per abbandono di minore.

    La donna, rientrata alle due di notte assieme a un conoscente, si è detta molto dispiaciuta ai carabinieri che le chiedevano conto dell'accaduto. Il bambino era stato messo a letto e lasciato solo in casa. Quando si è svegliato, nel cuore della notte, disperato, è riuscito ad aprire la porta ed è sceso in strada, dove fortunatamente è stato visto in tempo dai clienti di un vicino bar.



    **************************************************************************************************************

    SULL'ISTINTO MATERNO NON SI DISCUTE
  6. .
    Eccola qui:



    l'ennesima (lucrosa) raccolta di barzellette sui diritti di padri e figli nella separazione.
    Chi è passato da uno di quei cosi, chiamato tribunale minorile, sa di cosa parlo, per gli altri,
    padri ancora "credenti" e potenziali acquirenti, fate attenzione che la carta non sia patinata,
    perchè scoprirete a vostre spese che la suddetta raccolta diventerà inutile anche di fianco
    alla tazza del cesso.

    Franco
  7. .


    Non va tolta la casa alla madre separata solo perche' il figlio rivela al Ctu che ha un nuovo convivente

    ll minore non è un teste: la revoca dell’assegnazione per abbandono dell’immobile impone una prova rigorosa. E lo psicologo va oltre il mandato se finisce per indagare sui fatti in contestazione


    *************************************************************************************************


    Avanti così! Sempre più devoti a santa bernarda! :(clap): :(clap): :(clap):
  8. .
    STRAPPATA ALLA FAMIGLIA A 12 ANNI

    VIVIANI: Strappata alla famiglia a 12 anni

    Il dramma di una famiglia alla quale gli assistenti sociali hanno portato via la figlia.


    http://www.video.mediaset.it/video/iene/pu...-a-12-anni.html

    *******************************************************************************************

    ..."LA MAMMA DELLA MIA AMICA"...

    ECCO UNA VERA FOTOCOPIA DELLE NOSTRE EX, SOSTENUTE DALLE NAZIFEMMINISTE ANTIMASCHIO DI STATO.

    LA GESTAPO? RISPETTO A QUESTE B.......E ERANO DEI DILETTANTI!

    VI RICORDO CHE L'ESERCITO DI NAZIFEMMINISTE ANTIMASCHIO COSTA A TUTTI NOI 6 - 7 MILIARDI DI EURO ALL'ANNO, E CHE PAGANDO LE TASSE, NE SIAMO TUTTI COMPLICI INCONSAPEVOLI.
  9. .


    Canada, "colpevole" la teenager che gestiva giro di prostituzione

    New York , 29 gen. (TMNews) - Il caso del giro di prostituzione minorile gestito da ragazze teenager che ha sconvolto la città canadese di Ottawa procede verso una conclusione. La 17enne accusata di picchiare, drogare e minacciare altre ragazzine per forzarle a vendere il proprio corpo è stata riconosciuta colpevole di 27 capi di imputazione, tra cui traffico di esseri umani, violenza sessuale, pornografia infantile e adescamento di bambini.

    Quando è stata arrestata, nel giugno 2012, aveva appena 15 anni. Insieme a lei era finita in manette un'altra ragazza, al tempo 16enne, su cui il giudice Diane Lahaie deve ancora pronunciarsi. Secondo l'emittente canadese Cbc, l'imputata comparsa oggi in tribunale rischia fino a tre anni di carcere. Durante il processo tre ragazze, al tempo tra i 13 e i 17 anni, hanno raccontato come venivano forzate ad andare dai clienti e a riscuotere denaro per le loro prestazioni. In Canada il sesso a pagamento non è reato.

    *************************************************************************************************************

    QUESTE "RAGAZZINE", RISPETTO ALLA PERVERSIONE DELLE NOSTRE EX, E ALLA PERVERSIONE DI TUTTE/I QUELLI CHE LE SORREGGONO, A COMINCIARE DALLE ISTITUZIONI, SONO SOLO DELLE POVERE BAMBINE INGENUE!
  10. .

    Uccide la madre, fermata la figlia

    Omicidio avvenuto a Salzano, indagano i Carabinieri

    (ANSA) - VENEZIA, 5 GEN -Una donna, Cristiana Corbetto,52 anni, di Salzano è stata fermata dai carabinieri di Mestre per l' omicidio della madre, Giuseppina Baiano, 80. L'indagata ha ammesso di aver ucciso a coltellate la madre con la quale conviveva. Il corpo è stato scoperto nella camera da letto, messo in un sacco nero e coperto con una trapunta. Ad allertare l'Arma un amico delle due donne che non riusciva a mettersi in contatto con queste ultime dal 3 gennaio, il giorno in cui, la mattina, c'è stato l'omicidio.

    ****************************************************************************************

    10 a 1 che per le giudicesse questo non sarà giudicato come un caso di "femminicidio" in famiglia, e che si inventeranno ogni sorta di attenuante per darle un paio di annetti con la condizionale! E il cadavere? Qui in italia della femmina non si butta niente, quindi verrà piazzato nella lista nero/rosa di fine anno: "UNA OGNI TRE GIORNI"!
  11. .

    Donna evira 18enne convinta di molestie a figlio di 2 anni

    New York, 30 dic. (TMNews) - Bonita Lynn Vela, una donna dell'Indiana, ha tagliato a fette il pene di un ragazzo 18enne accusandolo di aver molestato il figlio di 2 anni.
    Il giovane - che secondo la ricostruzione del New York Daily News era il fidanzato della figlia di Vela - è stato tenuto chiuso in una roulotte per ore,
    minacciato dalla donna e da altri due uomini. Alla fine, nonostante continuasse a giurare di non aver mai molestato il bambino, la donna lo ha evirato.
  12. .
    "...gli ho sempre permesso di vedere la figlia."

    Dietro questa tua frase c'è tutta l'italia, perchè, come dice SerDaniel, in questo cesso di paese i figli sono oggetti di proprietà della madre, ed è a sua esclusiva discrezione concedere loro la presenza del padre o meno. Questa è l'aria che qui si respira, e che respirano anche i bambini, che appunto non sono fessi. I padri, qui, non sono niente, e quando ci sono di mezzo le "istituzioni", sono ancora meno.
    Noi e i nostri figli siamo stati stuprati centinaia di volte nei commissariati di polizia, nei tribunali, o davanti al "carcere" dove venivano "reclusi" i nostri figli dalle loro aguzzine. Una parte di noi è morta, per dirla alla SerDaniel, condannata a una morte civile, per altri il decesso è stato reale: 2000 suicidi all'anno in europa, di padri ai quali le madri e le istituzioni hanno "legalmente" sequestrato i figli.
    Detto questo, e dopo aver subito per anni stupri collettivi da parte di tutti, istituzioni in prima fila, ne abbiamo la nausea di questo CESSO DI PAESE in cui non esiste più niente.
    Tua figlia non è nient'altro che il sottoprodotto di questa (s)cul-tura, che suo malgrado, che tu ne sia conscia o meno, ha respirato e respira pressochè quotidianamente. I figli prendono l'essenza, non la "forma" dei genitori, o meglio, visto che siamo in italia, delle madri.
  13. .


    Manda la figlia a mendicare mentre beve l'aperitivo: è per farla divertire

    La figlia di appena tre anni passeggia nella piazza con un cartello al collo e un bicchiere di plastica in mano con qualche moneta dentro. “Mi hanno abbandonata, fate un'offerta”, recita la scritta. La madre, nel frattempo, sorseggia tranquillamente un aperitivo insieme a un’amica, come se niente fosse. E’ accaduto a Santa Margherita Ligure, località di neanche diecimila abitanti in provincia di Genova, in questo periodo presa d’assalto dai turisti.

    I vigili urbani, notando la bambina girare tra i tavoli per chiedere l’elemosina, sono intervenuti: “È stato un passante ad avvertirmi, così mi sono avvicinato alla bambina, con dolcezza per non spaventarla e per capire se era sola”, ha detto Roberto Maiocco, in servizio in quel momento. Ma la bambina non era sola: la madre, una quarantenne di Gorle, in provincia di Bergamo, a pochi metri di distanza chiacchierava con un’amica al bar di piazza san Bernardo.

    “È solo un gioco, uno scherzo per fare divertire la bambina e distrarla mentre io parlavo con la mia amica”, ha spiegato la donna in modo “molto seccato”, secondo quanto raccontato da alcuni testimoni. Come se non bastasse, la donna ha fatto sapere di essere stata proprio lei, che si trova a Santa Margherita Ligure in villeggiatura, a mettere le prime monete nel bicchiere che la bambina stringeva in una mano, assicurando però che si trattava solo di un gioco e di certo non di una vera elemosina.

    I vigili, increduli di fronte al racconto fornito, hanno però chiamato i carabinieri e la donna è stata denunciata per sfruttamento di minore ai fini di accattonaggio alla Procura di Chiavari. ”Nel periodo estivo, quando la popolazione di Santa aumenta in modo esponenziale – ha detto l’assessore comunale Andrea Bernardin – vengono aumentati i controlli diurni e notturni ed è proprio durante il giro della pattuglia di vigili urbani che si è scoperta la bambina italiana che chiedeva l’elemosina con, a poche decine di metri la madre, anch’essa italiana residente a Milano”. “Non posso credere che una mamma faccia una cosa simile per scherzo – ha commentato ancora Bernardin - io ho figli, anche se molto più grandi, e parlo da padre. Non so dire cosa è peggio, se quella donna ha agito per gioco o se veramente, come credo, usava la bambina per raccogliere un po' di soldi mentre lei la aspettava al bar. A Santa Margherita in questa stagione c'è una certa presenza di persone che chiedono l'elemosina, c'è una mensa per i poveri e un'altra mensa dei frati è a Rapallo. È tutta povera gente e non mi scandalizza, se c'è decenza e rispetto per le persone. Ma questo caso mi lascia senza parole”.

    *************************************************************************************************

    DEL PADRE, DAL QUALE FORSE PERCEPISCE ANCHE IL RICATTO MENSILE DI 1000 O 2000 EURO GRAZIE ALLA PORCILAIA MINORILE, MANCO CI SI CHIEDE SE ESISTA! :(clap): :(clap): :(clap):

    Edited by Dankos27 - 16/8/2013, 12:42
  14. .


    Soldi onlus per bambini in appartamenti

    Gdf, presidente nota onlus milanese ha distratto 800 mila euro

    (ANSA) - MILANO, 13 LUG - Si era appropriato di 800 mila euro destinati a una onlus milanese di bambini abbandonati di cui era presidente utilizzandoli per l'acquisto di due appartamenti o per pagare le cartelle esattoriali personali o per coprire altre appropriazioni indebite. Le sottrazioni, secondo le indagini della Gdf di Lodi, venivano messe in atto dal rappresentante legale della onlus stessa, un sessantenne milanese, che e' stato denunciato.


    *******************************************************************************************

    Un altro bel gioiello di quelli della squadra che "lavora": "NELL'INTERESSE DEL MINORE"???
  15. .


    Niente revoca dell’assegnazione della casa coniugale nonostante la nuova convivenza

    Rilevante la crescita del figlio nell’abitazione e la salvaguardia dei suoi interessi


    *******************************************************************************************************************************

    "Rilevante la crescita del figlio nell’abitazione e la salvaguardia dei suoi interessi"

    :36_11_6.gif: :36_11_6.gif: :36_11_6.gif: :36_11_6.gif: :36_11_6.gif: :36_11_6.gif: :36_11_6.gif: :36_11_6.gif: :36_11_6.gif:

    SPOSATEVI! SPOSATEVI! MA FATEVI PRIMA TATUARE LE MUTANDE SUL CULO, ALMENO QUELLE LE SALVATE!
900 replies since 27/11/2007
.