Festa del papà - 19 marzo 2010

Mobilitazione per i diritti e la dignità - la tutela e la libertà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alwainn
     
    .

    User deleted


    A tutti ed a tutte (per i principi ed i valori oltre il genere, superando con l'affermazione della Giustizia i confini degli Stati per un nuova e unitaria Cultura e Responsabilità globale), estendo per conoscenza l'intervista organizzata dall'Associazione Papageno in occasione del 19 marzo.
    ___________________________________________
    > Al link sottostante potrete tra l'altro visionare la VideoIntervista di
    > PapagenoTv all'On. Donatello Poggi presente allo Stand di Papageno per
    > dare il suo sostegno alla causa dei padri ticinesi separati/divorziati,
    > durante tutto l'anno e in particolare in occasione della festa dei papà.

    http://www.miopapageno.ch/index.php?option...2344&Itemid=248
    ____________________________________________

    Agli Amici ed alle Amiche della Federazione Elvetica deve giungere la nostra solidarietà di europei (sicuramente ricevono la mia). Sosteniamo anche la loro giusta mobilitazione con gli strumenti e le azioni all'interno della C.E.

    La mobilitazione deve essere totale, deve essere tale da avvicinare e unire, sino a tuonare come in una sola VOX: VERITA' e GIUSTIZIA!

    P.s. Accendiamo il Fuoco del nostro Spirito e teniamo alta la Fiamma dell'Ardore che non può mancare quando si decide di lottare per affermare una Giusta Causa! Riaffermiamo le nostre radici europee, ricordandoci anche la dichiarazione universale dei diritti dell'Uomo www.olografix.org/loris/diritti.htm. Non dimentichiamo le cause e il valore (più o meno conosciuti) della Rivoluzione Francese contro l'oppressione ed i privilegi...

    Ok, è tempo che mi prepari per andare in ufficio.


     
    .
  2. I@N
     
    .

    User deleted


    Alwainn, grazie per quanto fai.
    Ma a parte i proclami, spesso quello che scrivi ha il suono dell' "armatevi e partite!".

    Ieri ai Fori Imperiali c'erano persone da Torino (soprattutto) e da altre parti di Italia, nonchè amici, compagne, figli, nonni/e. Gli altri?
     
    .
  3. GIOCECCO
     
    .

    User deleted


    piccola correzione a Ian.

    tante discussioni virtualmente corrette e praticamente azzerate si possono riassumere con un altro motto...

    ARMIAMOCI E PARTITE....

    QUESTO è STATO IL MOTTO DI TANTI PAPA' "VIRTUALI E NON PRATICI"....
    CIAO

    Giorgio
     
    .
  4. Alwainn
     
    .

    User deleted


    Noto che pur non avendomi mai conosciuto siete capaci di giudicarmi.

    Credo che il nostro percorso insieme possa considerarsi concluso.

    I@N, dove fossero gli altri non lo so. Posso risponderti per me: io ero in convalescenza per malattia dopo un brutto incidente in moto in cui ho rischiato di morire... aggiungo senza aver mai visto mio figlio.

    Lascio ai Maestri ed ai Giudici la piazza.
     
    .
  5. francoroxy
     
    .

    User deleted


    e questo vorrei che tu non lo avessi scritto...allwainn,la fine è il mio inizio...diceva tiziano terzani,noi abbiamo troppo in comune perchè questo possa succedere.O forse peggio che mai...non abbiamo più qualcosa e questo ci accomuna,come però ci avvicina la speranza e la certezza che dai piccoli passetti che compiamo ogniuno nel proprio giardino si traccerà un sentiero che potrebbero calpestare in molti in un prossimo futuro.Ricorda che questo è quello che facciamo per la nostra nobile causa,per i diritti di chi amiamo anche se non riusciremo forse neanche a riconoscerli quando saranno grandi,non dobbiamo giustificarci davanti a nessuno perchè le nostre coscienze ci spremono ogni giorno un nuovo dolore fatto di assenze e di parole non dette,purtoppo anch'io sono mancato e me ne dolgo perchè avrei dovuto esserci e l'avrei voluto,l'auspicio è che le continue pressioni a cui vengo sottoposto in ogni ambito,da cui vengo distratto nelle direzioni che mi prefiggo,si possano all'improvviso trasformare a vantaggio di nuove prospettive per chi vive le stesse mancanze che proviamo noi ma a differenza nostra non può difendersi,o per lo meno può farlo solo creandosi un nuovo mondo intorno in cui i propri supereroi stigmatizzano la solitudine e l'incomprensione.Abbi cura della tua vita e cerchiamo di curarci bene tutti,ce lo impongono i nostri figli negati,non dobbiamo esserci simpatici ad ogni costo ma possiamo fare affidamento solo su noi stessi,forse pochi,magari troppo disperati,ma vivi dentro e fuori e forti delle nostre debolezze,coscienti dei limiti a cui siamo soggetti in ogni momento,ci spunteranno le ventose sulle mani a forza di arrampicarci sugli specchi.
    ...non si odia per amore,grazie ad ogniuno di Voi...BUONOTTIMAVITATUTTI :(cià):
     
    .
  6. I@N
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alwainn @ 22/3/2010, 19:19)
    Noto che pur non avendomi mai conosciuto siete capaci di giudicarmi.

    Credo che il nostro percorso insieme possa considerarsi concluso.

    I@N, dove fossero gli altri non lo so. Posso risponderti per me: io ero in convalescenza per malattia dopo un brutto incidente in moto in cui ho rischiato di morire... aggiungo senza aver mai visto mio figlio.

    Lascio ai Maestri ed ai Giudici la piazza.

    Ciao Alwainn,
    non mi pare che stessi criticando o giudicando nulla, mi spiace se la vedi così.
    Non potevo sapere dei tuoi problemi fisici se non lo dici, naturalmente (sono in effetti fatti tuoi).

    In ogni caso, ti ribadisco che le tue iniziative sono giuste, ma serve anche la presenza in strada! Ti auguro il meglio per la tua salute e per la tua vita futura con i tuoi figli, ma spero ardentemente di vederti in strada.
    Giorgio non si riferiva a te in particolare, con l'"armiamoci e partite", ma si riferiva a centinaia di migliaia di padri, che chiacchierano, scrivono, si lamentano, soffrono, ma poi in strada con noi non vengono.
    Tutto qui.
    Non abbandonarci, continua!
    :36_3_11.gif:
     
    .
  7. GIOCECCO
     
    .

    User deleted


    mi associo alla rispsta di Ian.
    Nulla di personale.
    mi dispiace quello che ti è capitato.
    sei il benvenuto.

    la frase è rivolta solo e sempre a QUELLI CHE LO SANNO.

    GIORGIO
     
    .
21 replies since 16/3/2010, 08:53   275 views
  Share  
.