Perché a CGIL sì e a Daddy's Pride no?

I soliti "Figli e figliastri" italici?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,556
    Location
    Pietra Ligure (SV)

    Status
    Offline
    Agli "scienziati della sicurezza" del Viminale, della Prefettura, della Questura e della Polizia Municipale di Roma sarebbe assai interessante chiedere:
    "Perché al Vate Epifani & C. è stata concessa la possibilità di corteo e recita al Circo Massimo, nonostante la vigente normativa intesa a limitare le manifestazioni a Piazza del Popolo per ragioni di sicurezza, mentre FIGLI NEGATI ha ricevuto un secco no per i Fori Imperiali????????
    Forse perché, a differenza dei 'piagnoni padri' (defraudati dai parassiti di stato) la CGIL gode di maggiori referenze?????
    O forse perché, a differenza dei 'piagnoni padri', recita tante corbellerie mentre NOI puntiamo dritti dritti alla sostanza delle truffe subite, senza fronzoli e senza veli??????"

    RAI e media ci hanno censurati, snobbandoci...
    D'accordo che non fossimo in due milioni (come nel corteo CGIL, 200.000 secondo la Questura di Roma) ma, a differenza della CGIL (finanziata dalle Banche con i fondi della "social card" secondo Libero di oggi), Figli Negati ha civilmente protestato senza chiedere nulla ad alcuno, senza predicare panzane e senza ostentare "eroi" e simboli appartenenti al Jurassico delle fesserie, da 60 monopolio di chi, soesso e volentieri, ha istigato alla protesta in base al "TANTO PEGGIO TANTO MEGLIO", spessissimo con devastazioni e danni...
    Figli Negati no.
    Nulla di tutto questo, Figli Negati, ha mai fatto, se non perorare la causa per il rispetto del sacrosanto DIRITTO ALLA BIGENITORIALITA'....
    E, allora, perché fare sempre FIGLI E FIGLIASTRI??????....

    Tu, Giorgio, che sei accanto alle "secrete cose" dei discendenti-custodi della Gloria di Roma, riesci ad ottenere - almeno - uno straccio di risposta a questi (quasi amletici) dilemmi?????
    05/04/2009
    :36_11_13.gif: :36_11_13.gif: :36_11_13.gif:
     
    .
  2. FABYANA
     
    .

    User deleted


    Me la sono fatta più volte anche io questa domanda ogni volta che incontravo in giro per la città uno di quei manifesti giganti con data, ora e LUOGO dell'evento...ed ogni volta il mio volto si inaspriva di interrogativi!

    Un abbraccio Ser
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,556
    Location
    Pietra Ligure (SV)

    Status
    Offline
    ...Proprio come fanno gli "esperti" in materia del "sociale"?....
    Sai che fanno?
    "S'interrogano" sulle problematiche inerenti il "disagio giovanile", l'alcol, la droga ecc., tutti fenomeni incrementati e ampliati ad arte, PROPRIO DA LORO E DAI LORO DEGNI "COLLEGHI"...
    S'interrogano, dicevo, passandosi l'un l'altro un punto interrogativo di legno, come si fa con il ballo con la scopa....
    ...Dopo tante spremute TAMPAXTICHE, giungono alla conclusione secondo cui, i vari "fenomeni", sono "colpa della società"...
    MAI loro propria.
    Pertanto, dopo tanto apprensivo interrogarsi, le parole sono volate MA I FATTI SONO RIMASTI E RESTANO SEMPRE E COMUNQUE SUL TAPPETO.
    IRRISOLTI E SEMPRE PIU' GRAVI....

    ...Un riabbraccio (F. permettendo!)...
    06.04.09
    :36_1_42.gif: :36_1_42.gif: :36_1_42.gif:

     
    .
  4. FABYANA
     
    .

    User deleted


    F. permette eccome!
    Un ri-riabbraccio a te caro saggio!
     
    .
  5. Iustitia
     
    .

    User deleted



    Se bastava una croce potevano dircelo!

    http://iltempo.ilsole24ore.com/roma/2009/0...ntra_vivo.shtml
     
    .
  6. giosinoi
     
    .

    User deleted


    Negano l'esistenza del problema, la femminilizzazione della società consiste specie di maschi di psiche femminile ai posti chiave, altri vecchi bigotti od addestrati che ancora proteggono i reati delle donne, e molti rassegnati che si sentono isolati e non appartenenti a niente di sociale.
    Nessuno insegue la soluzione di un problema che (come intendono) non esiste!
    giosinoi :36_1_38.gif:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,556
    Location
    Pietra Ligure (SV)

    Status
    Offline
    Circa il "necessario" segno della croce...
    ..c'è da dire, semplicemente:
    Ah, beh!
    A Roma (ma anche nel resto del Paese) quella rappresenta l'"industria principe", greppia per gli addetti e pretesto per gli ipocriti "atei-devoti" che - da quell'industria - traggono reddito indotto e, soprattutto, assicurazione per il mantenimento del potere acquisito, quello stesso potere per il quale "scompaiono" i responsabili diretti ed indiretti dei vari disastri della storia repubblicana, ivi comprendendo l'attuale catastrofe derivata dal sisma d'Abruzzo.
    Circa la "femminilizzazione", invece, parlerei di lobotimizzazione generale, a tutti i livelli, tale da essere confusi anche nel proprio ruolo: quello di uomo o di donna; quello di padre o di madre...
    12/04/09
    :36_11_13.gif: :36_11_13.gif: :36_1_38.gif: :36_1_38.gif: :36_1_38.gif: :36_11_13.gif: :36_11_13.gif: :36_11_13.gif:
     
    .
6 replies since 5/4/2009, 16:13   207 views
  Share  
.