Quante denunce ti sono state archiviate o sono da tempo in attesa di un esito?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 1
    26.32%
    5
  • 8
    15.79%
    3
  • 10
    10.53%
    2
  • >100
    10.53%
    2
  • 2
    5.26%
    1
  • 3
    5.26%
    1
  • 5
    5.26%
    1
  • 7
    5.26%
    1
  • 9
    5.26%
    1
  • 12
    5.26%
    1
  • 16-50
    5.26%
    1
  • 0
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 11
    0.00%
    0
  • 13
    0.00%
    0
  • 14
    0.00%
    0
  • 15
    0.00%
    0
  • 51-99
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 19)

Quante denunce ti sono state archiviate o sono da tempo in attesa di un esito?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BOLLA1
     
    .

    User deleted


    Da quanto leggo non serve a molto fare le denuncie,ma purtroppo è l'unico mezzo legale per cercare di mettere freno a tatta questa lngiustizia so no bisogna passare alle maniere "forti" Staremo a vedere visto che io l'ho appena fatte!!
     
    .
  2. BOLLA1
     
    .

    User deleted


    1 PER PERCOSSE (I CARABINIERI MI HANNO MANDATO IN OSPEDALE)
    1 PER ABBANDONO DI MINORI (TESTIMONE ASCOLTATO IN CASERMA)
    2 PER IL 388 (TESTIMONI ASCOLTATI IN CASERMA)
    1 AL MIO EX SUOCERO PER DIFFAMAZIONE (TESTIMONI DUE CARABINIERI)
    5 PIU' 1 DA FARE PER IL 388 E SOTTRAZIONE DI MINORI CON INTERVENTO TUTTE LE VOLTE DEI CARABINIERI PER LA VERIFICA DEL REATO

    LEI A ME 1 PER MANCATO MANTENIMENTO FATTA DOPO 35 GIORNI CHE ME NE ERO ANDATO DI CASA E DOPO CHE GLI AVEVO VERSATO GIA' 1500,00 EURO A FRONTE DI TUTTO CIO' L'HO QUERELATA PER CALUNNIA
     
    .
  3. beppesday
     
    .

    User deleted


    Ciao a me ne hanno archiviate n°7 tutte inoltrate da me alla ex per mancata esecuzione dolosa,l'avvocato mi ha riferito che bisogna far scrivere"chiedo di essere avvisato per richiesta di archiviazione", ma anche così le hanno archiviate lo stesso!!!!!Quando la chiamarono, lei disse le solite palle:non mi aveva avvisato,ero dal dottore etc etc.in una di queste chiamate inoltre pensando di giocare a scacchi,mi fece denuncia per mancato versamento mantenimento!!!!quando mi chiamarono,gli feci vedere che avevo fatto il bonifico,una settimana prima!!!!!w l'italiaaaaaa :(IloveU): :(IloveU): :(IloveU):
     
    .
  4. PadreTorturato
     
    .

    User deleted


    Grazie al furbo ed attento comportamento da parte di mia moglie, nonché alla connivenza degli Organi giudiziari all'assunto "la madre ha sempre ragione, il padre ha sempre torto", sono stato oggetto di:

    1 querela manifestamente falsa ex art. 612 c.p.: osceno ristoro della stessa con pagamento di 300 €

    1 querela manifestamente falsa ex art. 388 c.p.: perso nei meandri del Palazzo di Giustizia

    1 procedimento per abusi sessuali su minori: archiviato.

    A seguito del 3° procedimento, innescato astutamente da mia moglie e ridicolmente finto (senonché la mia persona è stata rovinata per sempre) e chiuso da UN anno; non ho visto mio figlio per 16 mesi. Poi solo 4 volte in due mesi SEMPRE con n. 2 educatori di guardia. Ora son di nuovo due mesi che non lo vedo.
     
    .
  5. I@N
     
    .

    User deleted


    Mi verrebbe da dire 'incredibile!' Eppure la tua storia non è l'unica.
    Benvenuto nel forum e se ti va raccontaci i dettagli nella sezione 'la tua storia'.
    In bocca al lupo per tutto...
     
    .
  6. nonnagianca
     
    .

    User deleted


    rispondo per mio figlio
    lui non ha a suo carico nessuna denuncia, ma ha denunciato:

    suo suocero per maltrattamenti, minacce e ingiurie fatte davanti alla sua bambina di allora 5 anni - ARCHIVIATA

    sua moglie 2 denunce per false accuse davanti al CTU per screditarlo e per aver portato un disegno (fallo) falso dicendo che era stato fatto dalla bambina. Che era un falso è stato scritto nella relazione anche dalla CTU - ARCHIVIATE

    ancora a sua moglie, una denuncia penale per averlo spinto dalle scale dopo averlo graffiato, e pizzicato mentre aveva in braccio la bambina per costringerlo a non portarla con se - 10 giorni di prognosi del pronto soccorso - ARCHIVIATA

    alla CTP di sua moglie per false accuse 2 denunce all'ordine dei medici - ARCHIVIATE

    Sempre alla CTP di sua moglie 2 denuncia per i motivi di cui sopra - ARCHIVIATE

    per non parlare degli esposti di cui non si è saputo piu niente.

    Far fare queste denunce all'avvocato ha avuto un costo salato e non è servito a niente.

    Per impugnare la richiesta di archiviazione della denuncia penale, l'avvocato ha chiesto 800.00 euro, ma soldi non ce ne sono piu da investire in questa storia, dunque la richiesta di archiviazione non è stata impugnata.

    Evito commenti al riguardo.
     
    .
  7. I@N
     
    .

    User deleted


    :(
     
    .
  8. Vale76'
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    ne ho presentate una decina in tutto,4 proc. suscettibili di comunicazione(calunnia,molestie,388,ingiuria),2 archiviate(truffa e appropriazione indebita) perchè accorpate e,la denuncia principale per truffa,i cui estremi erano ipoteticamente sussistenti per il P.M.,veniva archiviata per querela intempestiva:non venivano ravvisate le aggravanti indicate ai fini della procedibilità d'ufficio.
     
    .
  9. Massimo1012
     
    .

    User deleted


    Io dovrei farne una, ma mi pare che sarebbe solo tempo perso....
     
    .
23 replies since 1/4/2009, 13:46   2258 views
  Share  
.