Manifestazione "NESSUNO TOCCHI LE DONNE" - 7 e 8 giugno 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francoroxy
     
    .

    User deleted


    eppure mi sembra che per una ragione o per un'altra le toccano tutte,intendiamoci,ora le violenze in famiglia non vanno più scritte nei cataloghi solo al maschile,le violenze sono violenze e basta,che le faccia un uomo o che le faccia una donna cosa cambia?Adesso ci sono anche tante donne "mascalzone"che ai tempi del famoso film di desica non esistevano,quando lottavano per la parità io ero solidale con loro e scendevo in piazza,adesso che lotto io per la parità la stragrande maggioranza delle donne se ne frega,poche si sognerebbero di rimettere in discussione quelli che sono diventati diritti ovvi e scontati,sembra cinico,ma i padri separati,quelli coscienziosi fanno paura anche agli uomini,magari convinti di vivere sotto un'altro cielo,su un'altro pianeta :36_1_27.gif:
    Prima o poi dovremo incontrarci tutti,toccarci,per questo dobbiamo stare più vicini.Dobbiamo lottare uniti contro la violenza sui minori,sempre solidali su chiunque subisca violenza,apprescindere dalla religione e dal bastardo colore della nostra pelle,qualcuno dirà che sono un sognatore,ma questi sono incubi che non fanno dormire,come si può vivere lontano dal nostro cuore?
    non si odia per amore.. :36_3_16.gif: buonottimavitatutti :(cià):
     
    .
9 replies since 13/5/2008, 17:01   340 views
  Share  
.