Nuova (solita) storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. therock60
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto di Milano, e vi racconto la storia, volutamente sintetica:

    Sono separato dal 2004 ed ho un bimbo che tra tre mesi compie sei anni.
    Dopo la separazione inizia il solito teatrino: la madre non ottempera alle condizioni di visita, io faccio intervenire l’avvocato, lei inizia una pesante campagna diffamatoria contro di me per farmi passare per irresponsabile, violento, disturbato e dedito all’alcol.
    Alla fine del 2004 presento un ricorso per modifica condizioni di separazione, la campagna diffamatoria diviene più grave e i giudici le danno ascolto. Prescrivono una ctu che mi risulta favorevole, prescrivono un percorso psicologico presso un centro psicosociale ad entrambi: il mio percorso mi frutta due relazioni molto buone che vengono presentate ai giudici, mentre la madre non ottempera e nessuno si degna di dirle nulla.
    Nel frattempo: non riesco a vedere mio figlio per quasi due anni, nella totale indifferenza delle istituzioni. Poi gli incontri riprendono, ma durano meno di un anno. Infatti la madre malevola ed alienante non sopporta il profondo legame affettivo instauratosi tra padre e figlio e riprende, a luglio 2007, ad ostacolare gli incontri. Ci tiene lontani più che può, nel frattempo aliena il figlio contro il padre e addirittura si inventa una mia aggressione ai suoi danni, producendo certificati medici e presentandosi all’udienza di ottobre con un collare ortopedico, voce tremante, lacrime agli occhi, ed una denuncia per lesioni a lei ed una per maltrattamenti a mio figlio (già archiviata). Il teatrino prosegue: altra ctu (attualmente ancora in corso e sta emergendo la PAS, il perito ha scoperto l’acqua calda!). dopo 5 mesi dall’ultimo incontro riesco a rivedere mio figlio presso il perito ed il giorno dopo presso un centro dei servizi sociali: non lo riconosco più, non vuole assolutamente vedermi, la madre gli ha insegnato che ho fatto del male a lui e alla mamma, quando gli ricordo i nostri incontri mi dice che sono un bugiardo ecc. ecc.
    Per farla breve mio figlio è stato rovinato.

    Tutto quanto sopra succede per colpa dei giudici del trib. civ. di Milano, sezione nona tutele e di una assistente sociale dei s.s. alla famiglia di Milano, via Anselmo da Baggio, contro la quale ho già presentato un esposto.

    Ho pubblicato tre appelli su altrettanti forum e siti, invitando altri padri che hanno avuto esperienze negative con i giudici dello stesso trib. e sezione a contattarmi per mettere a punto un’azione comune contro questi cacasentenze incompetenti e di parte, ma fino ad oggi non ho avuto riscontri.

    Vorrei pubblicare anche qui lo stesso appello, è possibile e in quale sezione del forum?


     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,556
    Location
    Pietra Ligure (SV)

    Status
    Offline
    Leggi il post che, al proposito, ieri ho scritto in risposta alle fantasticherie intorno alla coreopgrafia della legge 54/06...
    Proprio a Milano, qualche anno fa, per analogo caso un padre espose una assistente sociale fuori della finestra della loro sede, afferrandola per la collottola e ben intenzionato a lasciarla cadere dal quarto piano.
    In altri termini, abbiamo tanti e troppi congiurati contro...
    Senza voler entrare nel merito della clinica medica del caso di Napoli, di oggi risulta essere la notizia in base alla quale, le 6 giudicesse togate e laiche del CSM hanno sottoscritto una riciesta di invio degli ispettori presso il tribunale di Napoli, per verificare i motivi del blitz in ospedale ordinato dal magistrato.
    A questa panapprensiva richiesta, ovviamente, si sono uniti anche i colleghi maschietti del CSM.
    Non mi risulta che si siano mai premurati tanto, I PANAPPRENSIVI MASCHIETTI DEL CSM, PER PERORARE LA CAUSA DI UN MASCHIETTO/PADRE, VESSATO DAGLI ONNIPOTENTI COLLEGHI CHE, NELLE VARIE GIURISDIZIONI DI QUESTA REPUBBLICA DELLE BANANE, RUBANO I FIGLI AI PADRI E NE FANNO DEGLI ORFANI, SOLTANTO PER LO SCOPO DI DAR DA MANGIARE AI LORO AMICI ED AGLI AMICI DEI LORO AMICI!!!
    Presso il CSM, per abusi pari al tuo commessi dal TM di Genova a mio carico, ho inoltrato 5 esposti, richiedendo invio di ispettori per verificare la disastrosa situazione ligure in tema minorile.
    Come risultato ci sono stati tre ammonmenti a carico del magistrato interessato che, per chiarissima vendetta, dopo dieci anni di scaricabarile tra TM/madre/servizi, mi ha privato della potesta' genitoriale.
    Sottolineo che gli ammonimenti del CSM lasciano il tempo che trovano perche', quel magistrato, DA TRENTA ANNI IMPERTERRITO CONTINUA NELLA STRAGE DEGLI INNOCENTI, IMPERVERSANDO DA VENTIMIGLIA A MASSA CARRARA, IMPERTURBABILE E, PER NON NOTE RAGIONI, PRATICAMENTE INAMOVIBILE....
    MEDITATE, GENTE, MEDITATE!
    NOTA CHE, il provvedimento, RECA IL n. 956 del 2006, VALE A DIRE CIRCA 5 PRONUNCE DI DECADENZA DELLA POTESTA' GENITORIALE AL GIORNO, QUI IN LIGURIA.
    ECCO PERCHE', A QUEST'ORDA BARBARICA, VA DATO IL GIRO!!!!!

    20.02.08
    :36_1_38.gif:
     
    .
  3. therock60
     
    .

    User deleted


    Grazie per la risposta SerDaniel, la situazione è a dir poco scoraggiante.
    Comunque anch'io presenterò un esposto molto pesante, di quelli che nessun avvocato vuole mai fare, al csm, al presidente del trib. civ. di Milano e vedrò a chi altro.

    Ho visto che in genere molti si sono lamentati qui a Milano, ma nessuno mi ha ancora risposto per un'azione comune. Capisci che presentare dieci o venti esposti contemporaneamente contro lo stesso giudice dovrebbe - in teoria - avere più peso di uno solo esposto.

    Sarebbe anche importante fare uscire una volta per tutte dall'anonimato questi ladri di figli che hanno anche il coraggio di prendersi lo stipendio di magistrati!
     
    .
  4. fsda
     
    .

    User deleted


    complimenti per la determinazione
    io sono di firenze, faccio la stessa battaglia
    ti sono vicino
     
    .
  5. therock60
     
    .

    User deleted


    Grazie fsda, la vicinanza è reciproca. Peccato che non siamo nella stessa città, i cacasentenze avrebbero due brutti clienti!!!

     
    .
  6. francoroxy
     
    .

    User deleted


    ciao therock,quì dallo sprofondo dell'africa mi trovi daccordo in pieno.A questi sfaceli je va dato n tajo,ma per il solco profondo che fino ad ora hanno procurato a migliaia d'innocenti come la mettiamo?La cosa che mi raccapriccia inoltre è che sta gente continua a sparare a zero ma sempre e solo sull'uomo.Neppure prova vergogna dell'abominevole modo di esprimersi letterale,io non sono istruito,amo la grammatica e l'italiano,ho faticato molto a tradurre(vedi interpretare)l'ultimo decreto,anche l'assistente asociale non c'è riuscita ed ha dovuto telefonare ai giudici per farselo spiegare meglio.Io credo che da parte di questa gente manchi l'interesse a svolgere un lavoro coscienzioso,forse che i soldi che percepiscono non danno loro nessuna gratificazione,forse che il potere di cambiare il destino di vite lontane anni luce dalle loro li euforizza così tanto da non riuscire neanche a raccapezzare una paginetta scritta in un italiano comprensibile,o forse,certamente,se ne strafottono alla grande ed ingrassano al pari delle famiglie allargate che costruiscono così di cuore visto che comunque loro non pagheranno mai sulla loro pelle il prezzo dello sbaglio di ogni loro valutazione pressapochista ed ignobile.Solo loro e certe "donne"non pagano mai quando sbagliano,per questo continuano a farlo con determinazione e dolo. :36_1_6.gif:
    Come possiamo fermarli?sputtanandoli,mettendoli alla berlina,denunciando,ma siamo soggetti alle loro rappresaglie, lo siamo insieme ai nostri figli,per questo dobbiamo essere prudenti...chi nega un figlio commette un crimine,chi tutela un criminale ne è complice.Dobbiamo farci forza ,coraggio,non mollare!!!
    si può odiare per amore? :36_1_30.gif: si può solo amare... :(cià):
     
    .
  7. therock60
     
    .

    User deleted


    grazie anche a te franco.

    Vedo che nessuno si è fatto avanti... pazienza, agirò da solo.

    Per la cronaca e per chiudere questo thread:

    dopo 5 mesi di allontanamento forzato da mio figlio l'ho rivisto tre settimane fa presso lo studio del CTU e il giorno dopo presso la struttura Spazio Neutro dei s.s., ove dovevano svolgersi incontri settimanali, in presenza di uno psicologo.
    Non riconoscevo più il bambino affettuoso e felice di vedere il Padre, era teso e sofferente, ha fatto una grande sceneggiata dicendo che non voleva vedermi, che io me ne dovevo andare, che sono un bugiardo, che ho fatto del male a lui e alla mamma ecc. ecc., poi chiedeva "mamma, sto andando bene? sto dicendo come mi hai detto tu?" (notato e videoregistrato dal CTU).

    Per rimediare alla "scocciatura" degli incontri protetti, l'infame ha alienato mio figlio anche contro lo psicologo, il quale è stato costretto a sospendere detti incontri perchè adesso il bimbo è costretto a fare la sceneggiata anche contro di lui, altrimenti ha un prezzo molto alto da pagare, a casa della madre, in termini di vessazioni e ricatti.
    Gli specialisti hanno entrambi diagnosticato la PAS di grado grave.

    Mio figlio che non ha ancora sei anni è r o v i n a t o.

    Il peggio è pensare che si poteva prevenire tutto con interventi giuridici tempestivi ed adeguati, ma quando avevo segnalato le prime avvisaglie dei disagi se ne sono tutti strafottuti, assistente sociale prima e giudici dopo. Hanno preferito dare ascolto alle false accuse dell'infame.

    Per quanto sopra desidero "ringraziare" i giudici

    - Maria Rosaria Mandrioli
    - Filippo Mauro
    - Giovanna Ferrero

    per la "professionalità-imparzialità-assenza di pregiudiziali anti-Padre" e per aver agito, come sempre sostengono tutti i giudici, "nell'interesse del minore".

    buona serata a tutti
     
    .
  8. FABYANA
     
    .

    User deleted


    "mamma, sto andando bene? sto dicendo come mi hai detto tu?"

    QUESTA DONNA NON E' DEGNA DI ESSERE CHIAMATA MAMMA!

    fby
     
    .
  9. renatone
     
    .

    User deleted


    Sono anni che dico di denunciare i giudici che rovinano i padri e il contatto con i figli, ma siamo troppo buoni, e non si prendono mai provvedimenti drastici, tipo blocco del traffico oppure foto e sentenze pazze dei giudici incriminati.
    Se non si fa' cosi' non otteniamo niente, con il fatto del perbenismo cosi' non ci prendono per pazzi, ce lo mettono sempre in quel posto.
    Il giudice che non ha creduto che vivevo in una roulotte da sei mesi e che ero disoccupato prima mi ha rovinato poi e' stato cacciato dal tribunale, denunciamo i giudici e vedrete che cominceranno a cambiare comportamento.
    Schifo e vergogna per la madre che si presenta in tribunale con il collare al collo io gli metterei quello per i cani e la metterei alla gogna esposta alla publica piazza, come nel medio evo a prendersi carciofi e uova marce in faccia.
    Lotta dura durissima, moratoria degli alimenti.
    Renatone.
    :36_6_7.gif: :36_6_7.gif: :36_6_7.gif: :36_6_7.gif: :36_6_7.gif:

    p.s.
    se quest'anno al Daddy pride si presenta Di Pietro a farci la solita predica "che ci pensa lui" a noi come ha fatto due anni fa , per fare campagna elettorale, prendiamolo a calci nel culo,
    Grazie
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    1,184

    Status
    Offline
    "Sono anni che dico di denunciare i giudici che rovinano i padri e il contatto con i figli..."


    Pare che nel 2007 siano state presentate quasi 2000 denunce contro i giudici, e tutte, nessuna esclusa, sono state ARCHIVIATE.


    "Mio figlio che non ha ancora sei anni è r o v i n a t o."


    E il mio che ne ha tre, sta facendo la stessa fine, perchè costantemente VIOLENTATO PSICOLOGICAMENTE DALLA MADRE.

    Queste bastarde dell'integrità psichica dei figli se ne fregano, e montano inesistenti disagi per poterli TENERE SOTTO SEQUESTRO! ALLA LUNGA I DISAGI DEI FIGLI DIVENTANO REALI, E NON POTREBBE ESSERE DIVERSAMENTE, VISTE LE CONTINUE VIOLENZE SUBITE!

    SONO TUTTE UGUALI, MA FANNO TANTO COMODO A CHI SFRUTTA LA LORO IDIOZIA PER FINI DI LUCRO E LAVORO!

    A QUESTE PSICOTICHE I FIGLI ANDREBBERO TOLTI ALLE PRIME AVVISAGLIE DI FOLLIA, E INVECE...

    DEI BAMBINI SE NE FOTTONO TUTTI.



    Franco
     
    .
  11. therock60
     
    .

    User deleted



    ciao a tutti,

    una domanda: a breve denuncerò l'operato dei giudici (subito dopo l'udienza di questo mese). volendo inoltrare la cosa anche alla commissione europea di Strasburgo qualcuno sa l'indirizzo/ufficio esatto?

    grazie in anticipo e saluti a tutti

    therock - Milano
     
    .
  12. SANDRA_58
     
    .

    User deleted


    Carissimo therock60,
    sono rimasta senza parole...ho letto per ben 2 volte la tua esperienza proprio per nn farmi sfuggire nessun particolare e devo dire ke una "persona" come la madre di tuo figlio nn è degna di essere definita col termine "mamma" ma bensì con una terminologia ke nn sto qui a specificare perchè sono una "signora" ma a Roma si usa dire ke "quanno ce vo', ce vo'" e qui ci vorrebbero davvero 2 belle paroline ben messe...dico io: ma nn si rende conto del danno ke sta facendo a quel povero bimbo ke sta pagando le frustrazioni di lei al posto suo?io con il mio ex ho dovuto fare il contrario e a tal proposito ho scritto un post sul forum dal titolo "mamme tiranne insegnate l'amore!"...il mio ex pensava ke diventando un ex marito acquisiva anche il titolo di ex padre per fare come ponzio pilato e vivere da "pischello" (ragazzetto) a 360°...ma ha capito proprio male. i figli sono anche i suoi e seppure lui è uno st...zo nn sarò certo io a dirlo ai figli ke cresceranno e capiranno da soli ki è il loro padre.
    Cosa dirti dopo aver letto ciò ke stai vivendo? Di farti forza, di nn mollare, di nn darle la soddisfazione di vincere e di dimostrare a tuo figlio ke l'amore di un padre fa miracoli, ke l'AMORE fa miracoli...vivi con questa speranza, devi tatuartela sul cuore e nell'animo anche se so ke nn è facile...anche io ho avuto un po' di problemi all'inizio con i miei figli per nn dire loro ke il padre aveva un'altra donna e ke ben 14 mesi ho portato un bel paio di corna in testa (e nemmeno so se erano le prime in assoluto o le ultime di una lunga serie!) e quindi l'ho mandato via di casa...ma nn è di me ke dobbiamo parlare ora! NN DEVI MOLLAREEEEEEEEE...FATTI AIUTARE, FATTI SEGUIRE DA QUALCUNO ESPERTO, PARLANE CON LE MAESTRE INSOMMA NN DEMORDERE!
    Ti auguro di cuore di farcela e ti sono vicina...
    Un sincero saluto
    Sandra
     
    .
  13. therock60
     
    .

    User deleted


    Grazie anche a te Sandra.
     
    .
12 replies since 20/2/2008, 07:57   411 views
  Share  
.