Nuova (solita) storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SANDRA_58
     
    .

    User deleted


    Carissimo therock60,
    sono rimasta senza parole...ho letto per ben 2 volte la tua esperienza proprio per nn farmi sfuggire nessun particolare e devo dire ke una "persona" come la madre di tuo figlio nn è degna di essere definita col termine "mamma" ma bensì con una terminologia ke nn sto qui a specificare perchè sono una "signora" ma a Roma si usa dire ke "quanno ce vo', ce vo'" e qui ci vorrebbero davvero 2 belle paroline ben messe...dico io: ma nn si rende conto del danno ke sta facendo a quel povero bimbo ke sta pagando le frustrazioni di lei al posto suo?io con il mio ex ho dovuto fare il contrario e a tal proposito ho scritto un post sul forum dal titolo "mamme tiranne insegnate l'amore!"...il mio ex pensava ke diventando un ex marito acquisiva anche il titolo di ex padre per fare come ponzio pilato e vivere da "pischello" (ragazzetto) a 360°...ma ha capito proprio male. i figli sono anche i suoi e seppure lui è uno st...zo nn sarò certo io a dirlo ai figli ke cresceranno e capiranno da soli ki è il loro padre.
    Cosa dirti dopo aver letto ciò ke stai vivendo? Di farti forza, di nn mollare, di nn darle la soddisfazione di vincere e di dimostrare a tuo figlio ke l'amore di un padre fa miracoli, ke l'AMORE fa miracoli...vivi con questa speranza, devi tatuartela sul cuore e nell'animo anche se so ke nn è facile...anche io ho avuto un po' di problemi all'inizio con i miei figli per nn dire loro ke il padre aveva un'altra donna e ke ben 14 mesi ho portato un bel paio di corna in testa (e nemmeno so se erano le prime in assoluto o le ultime di una lunga serie!) e quindi l'ho mandato via di casa...ma nn è di me ke dobbiamo parlare ora! NN DEVI MOLLAREEEEEEEEE...FATTI AIUTARE, FATTI SEGUIRE DA QUALCUNO ESPERTO, PARLANE CON LE MAESTRE INSOMMA NN DEMORDERE!
    Ti auguro di cuore di farcela e ti sono vicina...
    Un sincero saluto
    Sandra
     
    .
12 replies since 20/2/2008, 07:57   412 views
  Share  
.