Nuova (solita) storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. therock60
     
    .

    User deleted


    grazie anche a te franco.

    Vedo che nessuno si è fatto avanti... pazienza, agirò da solo.

    Per la cronaca e per chiudere questo thread:

    dopo 5 mesi di allontanamento forzato da mio figlio l'ho rivisto tre settimane fa presso lo studio del CTU e il giorno dopo presso la struttura Spazio Neutro dei s.s., ove dovevano svolgersi incontri settimanali, in presenza di uno psicologo.
    Non riconoscevo più il bambino affettuoso e felice di vedere il Padre, era teso e sofferente, ha fatto una grande sceneggiata dicendo che non voleva vedermi, che io me ne dovevo andare, che sono un bugiardo, che ho fatto del male a lui e alla mamma ecc. ecc., poi chiedeva "mamma, sto andando bene? sto dicendo come mi hai detto tu?" (notato e videoregistrato dal CTU).

    Per rimediare alla "scocciatura" degli incontri protetti, l'infame ha alienato mio figlio anche contro lo psicologo, il quale è stato costretto a sospendere detti incontri perchè adesso il bimbo è costretto a fare la sceneggiata anche contro di lui, altrimenti ha un prezzo molto alto da pagare, a casa della madre, in termini di vessazioni e ricatti.
    Gli specialisti hanno entrambi diagnosticato la PAS di grado grave.

    Mio figlio che non ha ancora sei anni è r o v i n a t o.

    Il peggio è pensare che si poteva prevenire tutto con interventi giuridici tempestivi ed adeguati, ma quando avevo segnalato le prime avvisaglie dei disagi se ne sono tutti strafottuti, assistente sociale prima e giudici dopo. Hanno preferito dare ascolto alle false accuse dell'infame.

    Per quanto sopra desidero "ringraziare" i giudici

    - Maria Rosaria Mandrioli
    - Filippo Mauro
    - Giovanna Ferrero

    per la "professionalità-imparzialità-assenza di pregiudiziali anti-Padre" e per aver agito, come sempre sostengono tutti i giudici, "nell'interesse del minore".

    buona serata a tutti
     
    .
12 replies since 20/2/2008, 07:57   412 views
  Share  
.