Nuova (solita) storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francoroxy
     
    .

    User deleted


    ciao therock,quì dallo sprofondo dell'africa mi trovi daccordo in pieno.A questi sfaceli je va dato n tajo,ma per il solco profondo che fino ad ora hanno procurato a migliaia d'innocenti come la mettiamo?La cosa che mi raccapriccia inoltre è che sta gente continua a sparare a zero ma sempre e solo sull'uomo.Neppure prova vergogna dell'abominevole modo di esprimersi letterale,io non sono istruito,amo la grammatica e l'italiano,ho faticato molto a tradurre(vedi interpretare)l'ultimo decreto,anche l'assistente asociale non c'è riuscita ed ha dovuto telefonare ai giudici per farselo spiegare meglio.Io credo che da parte di questa gente manchi l'interesse a svolgere un lavoro coscienzioso,forse che i soldi che percepiscono non danno loro nessuna gratificazione,forse che il potere di cambiare il destino di vite lontane anni luce dalle loro li euforizza così tanto da non riuscire neanche a raccapezzare una paginetta scritta in un italiano comprensibile,o forse,certamente,se ne strafottono alla grande ed ingrassano al pari delle famiglie allargate che costruiscono così di cuore visto che comunque loro non pagheranno mai sulla loro pelle il prezzo dello sbaglio di ogni loro valutazione pressapochista ed ignobile.Solo loro e certe "donne"non pagano mai quando sbagliano,per questo continuano a farlo con determinazione e dolo. :36_1_6.gif:
    Come possiamo fermarli?sputtanandoli,mettendoli alla berlina,denunciando,ma siamo soggetti alle loro rappresaglie, lo siamo insieme ai nostri figli,per questo dobbiamo essere prudenti...chi nega un figlio commette un crimine,chi tutela un criminale ne è complice.Dobbiamo farci forza ,coraggio,non mollare!!!
    si può odiare per amore? :36_1_30.gif: si può solo amare... :(cià):
     
    .
12 replies since 20/2/2008, 07:57   412 views
  Share  
.