Nuova (solita) storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SerDaniel
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,556
    Location
    Pietra Ligure (SV)

    Status
    Offline
    Leggi il post che, al proposito, ieri ho scritto in risposta alle fantasticherie intorno alla coreopgrafia della legge 54/06...
    Proprio a Milano, qualche anno fa, per analogo caso un padre espose una assistente sociale fuori della finestra della loro sede, afferrandola per la collottola e ben intenzionato a lasciarla cadere dal quarto piano.
    In altri termini, abbiamo tanti e troppi congiurati contro...
    Senza voler entrare nel merito della clinica medica del caso di Napoli, di oggi risulta essere la notizia in base alla quale, le 6 giudicesse togate e laiche del CSM hanno sottoscritto una riciesta di invio degli ispettori presso il tribunale di Napoli, per verificare i motivi del blitz in ospedale ordinato dal magistrato.
    A questa panapprensiva richiesta, ovviamente, si sono uniti anche i colleghi maschietti del CSM.
    Non mi risulta che si siano mai premurati tanto, I PANAPPRENSIVI MASCHIETTI DEL CSM, PER PERORARE LA CAUSA DI UN MASCHIETTO/PADRE, VESSATO DAGLI ONNIPOTENTI COLLEGHI CHE, NELLE VARIE GIURISDIZIONI DI QUESTA REPUBBLICA DELLE BANANE, RUBANO I FIGLI AI PADRI E NE FANNO DEGLI ORFANI, SOLTANTO PER LO SCOPO DI DAR DA MANGIARE AI LORO AMICI ED AGLI AMICI DEI LORO AMICI!!!
    Presso il CSM, per abusi pari al tuo commessi dal TM di Genova a mio carico, ho inoltrato 5 esposti, richiedendo invio di ispettori per verificare la disastrosa situazione ligure in tema minorile.
    Come risultato ci sono stati tre ammonmenti a carico del magistrato interessato che, per chiarissima vendetta, dopo dieci anni di scaricabarile tra TM/madre/servizi, mi ha privato della potesta' genitoriale.
    Sottolineo che gli ammonimenti del CSM lasciano il tempo che trovano perche', quel magistrato, DA TRENTA ANNI IMPERTERRITO CONTINUA NELLA STRAGE DEGLI INNOCENTI, IMPERVERSANDO DA VENTIMIGLIA A MASSA CARRARA, IMPERTURBABILE E, PER NON NOTE RAGIONI, PRATICAMENTE INAMOVIBILE....
    MEDITATE, GENTE, MEDITATE!
    NOTA CHE, il provvedimento, RECA IL n. 956 del 2006, VALE A DIRE CIRCA 5 PRONUNCE DI DECADENZA DELLA POTESTA' GENITORIALE AL GIORNO, QUI IN LIGURIA.
    ECCO PERCHE', A QUEST'ORDA BARBARICA, VA DATO IL GIRO!!!!!

    20.02.08
    :36_1_38.gif:
     
    .
12 replies since 20/2/2008, 07:57   412 views
  Share  
.