Nuova (solita) storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. therock60
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto di Milano, e vi racconto la storia, volutamente sintetica:

    Sono separato dal 2004 ed ho un bimbo che tra tre mesi compie sei anni.
    Dopo la separazione inizia il solito teatrino: la madre non ottempera alle condizioni di visita, io faccio intervenire l’avvocato, lei inizia una pesante campagna diffamatoria contro di me per farmi passare per irresponsabile, violento, disturbato e dedito all’alcol.
    Alla fine del 2004 presento un ricorso per modifica condizioni di separazione, la campagna diffamatoria diviene più grave e i giudici le danno ascolto. Prescrivono una ctu che mi risulta favorevole, prescrivono un percorso psicologico presso un centro psicosociale ad entrambi: il mio percorso mi frutta due relazioni molto buone che vengono presentate ai giudici, mentre la madre non ottempera e nessuno si degna di dirle nulla.
    Nel frattempo: non riesco a vedere mio figlio per quasi due anni, nella totale indifferenza delle istituzioni. Poi gli incontri riprendono, ma durano meno di un anno. Infatti la madre malevola ed alienante non sopporta il profondo legame affettivo instauratosi tra padre e figlio e riprende, a luglio 2007, ad ostacolare gli incontri. Ci tiene lontani più che può, nel frattempo aliena il figlio contro il padre e addirittura si inventa una mia aggressione ai suoi danni, producendo certificati medici e presentandosi all’udienza di ottobre con un collare ortopedico, voce tremante, lacrime agli occhi, ed una denuncia per lesioni a lei ed una per maltrattamenti a mio figlio (già archiviata). Il teatrino prosegue: altra ctu (attualmente ancora in corso e sta emergendo la PAS, il perito ha scoperto l’acqua calda!). dopo 5 mesi dall’ultimo incontro riesco a rivedere mio figlio presso il perito ed il giorno dopo presso un centro dei servizi sociali: non lo riconosco più, non vuole assolutamente vedermi, la madre gli ha insegnato che ho fatto del male a lui e alla mamma, quando gli ricordo i nostri incontri mi dice che sono un bugiardo ecc. ecc.
    Per farla breve mio figlio è stato rovinato.

    Tutto quanto sopra succede per colpa dei giudici del trib. civ. di Milano, sezione nona tutele e di una assistente sociale dei s.s. alla famiglia di Milano, via Anselmo da Baggio, contro la quale ho già presentato un esposto.

    Ho pubblicato tre appelli su altrettanti forum e siti, invitando altri padri che hanno avuto esperienze negative con i giudici dello stesso trib. e sezione a contattarmi per mettere a punto un’azione comune contro questi cacasentenze incompetenti e di parte, ma fino ad oggi non ho avuto riscontri.

    Vorrei pubblicare anche qui lo stesso appello, è possibile e in quale sezione del forum?


     
    .
12 replies since 20/2/2008, 07:57   412 views
  Share  
.