aiuto aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aiutoaiuto
     
    .

    User deleted


    La cosa che mi fa star male piu di tutte non sono adesso le menzogne, a cui fortunatamente pochi credono, ne i soldi estorti, ma vedere il mio bimbo di neanche due anni che preferisce stare con il suo nuovo compagno perche lo vede tutti i giorni invece delle poche ore a me concesse.
    Come fanno gli uomini a farsi tanto male. :36_11_7.gif:
    A differrenza di tanti di Voi non sono sposato e questo forse mi salva in parte dalla sciagura ... ma mi chiedo perchè mi sto perdendo gli anni piu belli del mio bimbo
    per viverli sarei disposto a tornare anche con lei
    la carnefice che mi ha buttato nel cesso la vita
    aiuto aiuto
     
    .
  2. naufragi
     
    .

    User deleted


    E tu infilati un bel paio di guanti e "ripescala" !!
    Prima o poi magari qualcuno si stancherà di frequentare cessi dove gettare le vite altrui.
    Cerca di stare più che puoi con tuo figlio Tu sei il Padre :(su): .. l'altro il compagno di turno della madre :36_1_38.gif:
     
    .
  3. FABYANA
     
    .

    User deleted


    ecco queste sono le cose che odio...
    per carità....è giusto per il benessere di tutti specie dell'infante, che egli si trovi bene con i rispettivi compagni dei suoi genitori...per evitare situzioni spiacevoli, sofferenze o inconvenevoli di ogni tipo.
    ma arrivare a preferire il partner del padre o della madre non lo sopporto....un conto è se se il nuovo arrivato prende posto perchè il genitore se ne frega del figlio...un altro, ben diverso conto è, se il prolema è la quantità di tempo concessa ai due....ovviamente inequilibrata.

    certo...non conta la quantità ma la qualità...ma vallo spiegare ad un pargolo di neppure 2 anni...

    ...ma per favore!

    auguri "aiuto aiuto"...e mi raccomando non arrenderti e non accontentarti mai...continua a lottare per passare il giusto tempo con tuo figlio...e se è possibile cerca di parlare con il papino di scorta...magari spiegando con garbo la situazione e i tuoi stati d'animo....ma infondo....se non lo capisce da se è difficile che lo capisca con il tuo aiuto....ma provaci....e ripeto....con garbo!

    fabyana
     
    .
  4. PIPPI1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aiutoaiuto @ 31/1/2008, 09:34)
    per viverli sarei disposto a tornare anche con lei

    tuo figlio è troppo piccolo , forse dovresti farlo. E te lo dice uno che ha volutamente deciso di non tornare indietro.

    buona fortuna.
     
    .
  5. I@N
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PIPPI1 @ 31/1/2008, 14:43)
    CITAZIONE (aiutoaiuto @ 31/1/2008, 09:34)
    per viverli sarei disposto a tornare anche con lei

    tuo figlio è troppo piccolo , forse dovresti farlo. E te lo dice uno che ha volutamente deciso di non tornare indietro.

    buona fortuna.

    Non sono d'accordo. La mia vita VERA è cominciata dopo. Non ero felice e mia figlia se ne rendeva conto.
    La nostra felicità e libertà è la felicità e serenità dei nostri figli. Il nostro umore è il loro. Le tensioni di casa sono le loro malattie, le loro allergie.

    Ritornare indietro con chi di fatto odia mia figlia comportandosi come si comporta?
    MAI! :36_1_12.gif:
     
    .
  6. PIPPI1
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]


    Ritornare indietro con chi di fatto odia mia figlia comportandosi come si comporta?
    MAI! :36_1_12.gif:
    [/QUOTE]

    Ho detto alla mia cara consorte la stessa cosa, le ho detto non ti perdonerò mai quello che hai fatto a nostro figlio per due anni e mezzo.
    (pur dovendo riconoscere che nell'ultimo anno è diventata una mezza santa)
    Però se mio figlio avesse avuto due anni ,io non avrei mai potuto sopportare la responsabilità di non essere tornato indietro.
    Forse sbaglio. :(inchino):
     
    .
  7. I@N
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Ritornare indietro con chi di fatto odia mia figlia comportandosi come si comporta?
    MAI! :36_1_12.gif:

    Forse sbaglio. :(inchino):

    Spero per te che non lo saprai mai :(su):
    La parola "santa" riferita a donne che hanno fatto certe cose nei confronti dei loro figli e dei loro "amati" mariti è veramente tremenda... :36_11_13.gif:
     
    .
  8. PIPPI1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (I@N @ 31/1/2008, 16:15)
    CITAZIONE
    Forse sbaglio. :(inchino):

    Spero per te che non lo saprai mai :(su):
    La parola "santa" riferita a donne che hanno fatto certe cose nei confronti dei loro figli e dei loro "amati" mariti è veramente tremenda... :36_11_13.gif:

    Dopo due anni e mezzo di inferno la normalità ti sembra il paradiso.
    Mia moglie sicuramente per il paradiso mi ha fornito il passaporto : NOSTRO FIGLIO.

    Spero per te che non lo saprai mai :(su):

    "Amarezza è anche nel calice dell'amore migliore".

    credo di aver semplicemente scelto di cambiare calice. :36_3_16.gif:
     
    .
  9. luca drago
     
    .

    User deleted


    io sono nella stessa indentica situazione di aiutoaiuto...para para....e ti dico una cosa.....e non voglio essere invadente od urtare la tua suscettibiltà...mai....allora....primo:una madre che permette di far tenere in braccio il figlio ad un'estraneo....che sarà pure il compagniuccio di turno....al posto del padre vero....si chiama merda!!!
    secondo: una donna che già si è comportata cosi...stai sicuro che lo può rifare....e con il tuo dietrofront non faresti altro che leggittimare il suo comportamento...
    terzo:ci sono donne grazie a DIO...che sono veramente un oasi di pace....
    quarto:se tante volte ti permetti,di parlare con compagniuccio di turno....con frasi del tipo....:vedi quel bambino???bè è mio figlio....fa solo che gli succeda il minimo graffio ed io ti infilo nel serbatoio del tuo scooterone.....ti becchi una querela....questo tante volte il secco si permettesse di dire alla madre:e questo chi è???? risp.:questo è il padre del bambino che questa stronza non gli fa vedere!!!! questa è stata la nostra presentazione....forse ha trovato uno più coatto di lui....(eppure ho studiato tanto)

    poi se tante volte sei delle forze dell'ordine apriti cielo.....due mesi di squalifica mi sono preso(cioè mi hanno applicato art.48 per forze armate....pistola,manette e tesserino...via).

    ovviamente dopo un limbo di psicologi....dove oltretutto di danno sempre ragione...(forse è una tattica???!!) :36_11_11.gif: :36_11_11.gif: sono rientrato.... e adesso alla manifestazione non ci vengo più da solo....ma anche con i colleghi....vediamo che succede.... :36_6_2.gif: :36_6_2.gif: :36_6_2.gif:

    chiedo cmq scusa a tutti se tante volte uso del turpiloquio.......ma devo quasi sempre implode...e ogni tanto sbotto.... :36_3_11.gif: :36_3_11.gif: :36_3_11.gif:
     
    .
8 replies since 31/1/2008, 09:34   262 views
  Share  
.