mi arrendo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. renatone
     
    .

    User deleted


    L'unica speranza cari ragazzi per noi e' che Berlusconi quasi sicuro prossimo presidente del consiglio si separi e la moglie lo cacci di casa (sara' difficile).
    Allora lui, come sa' fare bene, fara' un'altra legge ad personam come in passato, e puo' darsi che lo stato Italiano abbia una legge ad oc per noi padri separati.
    La notizia sul fatto che, in Inghilterra abbiano trovato il modo di ricavare spermatozoi dalle cellule staminali del midollo osseo femminile (per ora lsolo dalla "topa")mi fa' ridere.
    E quando mai le donne concepirebbero un figlio da sole, senza un padre che diventa subito un ex da spennare, chi gliela paga poi la palestra, l'affitto, la rata del mutuo o dell'auto nuova?
    Con chi se la prendono quando non sapendo cosa fare della loro vita, devono rovinare quella degli altri!!!
    Ma perche' non ricavano qualcos'altro dalla "Topa" ...di donna intendo pero'...e mi fermo qui che e' meglio.
    Renatone
    :36_6_7.gif: :36_6_7.gif:
     
    .
  2. giuliacuoredipapà
     
    .

    User deleted


    mi sa che siamo gli unici svegli a quest'ora...
     
    .
  3. LUCALUPO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (renatone @ 2/2/2008, 05:28)
    L'unica speranza cari ragazzi per noi e' che Berlusconi quasi sicuro prossimo presidente del consiglio si separi e la moglie lo cacci di casa (sara' difficile).
    :36_6_7.gif: :36_6_7.gif:

    Non credo che abbia solo una casa, ops.. non credo che sia proprietario di una sola villa.

    Gianluca ti capisco anche a me spesso viene voglia di arrendermi.
     
    .
  4. robertina55
     
    .

    User deleted


    UGO NON MOLLARE è DIFFICILE LO SO MA BASTA CON QUESTE DONNE BALORDE ...COMPAGNA DI PAPA NEGATO
     
    .
  5. naufragi
     
    .

    User deleted


    AUGURI UGO :36_3_15.gif:
     
    .
  6. Co-Esteri
     
    .

    User deleted


    ugo dove seeeeeeeei ????
    Buon compleanno :(cià): :36_3_11.gif: :36_3_15.gif:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,556
    Location
    Pietra Ligure (SV)

    Status
    Offline
    ...E, con Ugo, siamo in tanti a tentennare se mollare, o meno....
    Non è facile né semplice contrastare il crescente peso che, giorno dopo giorno, viene ad accumularsi in termini personali e, non trascurabile fatto, economici....
    L'insopportabilità scaturisce dall'incontro di tutti questi fattori e l'angoscia che, mista alla delusione ed al dispiacere, s'avverte dentro, giorno e notte, tale da far sì che, durante il giorno, ogni minuto di impegno lavorativo si trasforma in un macigno, sempre più grande, sempre più pericoloso per la concentrazione che, necessariamente, ogni impegno lavorativo richiede....
    "Lassù", molti dei miei amici, mi hanno chiesto: "Che cosa torni per fare, in quel Paese di m...a?????".
    10.09.08
    :36_1_38.gif:
     
    .
  8. franck71
     
    .

    User deleted


    Non mollare mai. E' dura lo sappiamo tutti, purtroppo abbiamo avuto la sfortuna di incontrare queste donnacce sulla nostra strada.
    Ma credo che un giorno il Padre Eterno ci renderà giustizia. Lo sò quel giorno è molto lontano, ma come tutte le cose, arriverà.
    Nel frattempo però io sono convinto che non possiamo stare fermi, ma dobbiamo aiutarci e mostrare a questa società che non siamo gente di categoria B.
    La canzone di Giovanotti è davvero bella, l'ho ascoltata anch'io e la faccio sentire anche alle mie bambine quando posso.
    Bisognerebbe chiedere a Giovanotti di scrivere una canzone che parli un pò di noi, delle nostre sofferenze e del rapporto che vorremmo avere con i nostri figli, ma che ci viene negato.
    Forza, non arrendiamoci. Pregherò anche per te.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,556
    Location
    Pietra Ligure (SV)

    Status
    Offline
    Caro Franck71,
    va' a leggere il post che ho appena messo nell'appello a Danielino...
    Poi capirai perché, alla fine, qualcuno si rompe i c....i!
    Sai quanto mi costano queste fesserie?
    Per poter porre rimedio sono costretto a far fare del mio lavoro professionale ad altri (se urgentissimo) oppure a dover restare fino a notte fonda in ufficio, onde poter recuperare il tempo perduto che NESSUNA - DELLE CANAGLI CHE CI ASSILLANO - E' DISPOSTA A PAGARE, SOPRATTUTTO PERCHE' SANNO DI AVERE SEMPRE IL LORO SPORCO STIPENDIO A FINE MESE, ANCHE QUANDO COMPIONO QUESTO GENERE DI MASSACRI, IMPUNITI E COPERTI DALLE ALTRE CANAGLIE CHE LE SORREGGONO CON IL FUMO E L'ARIA FRITTA DELLE LORO SPUTATE SENTENZE!!!!!!...
    TUTTO QUESTO, caro mio Franck71, E', IN SOLDONI, QUEL CHE, PER QUESTE ASSATANATE MADRI, STIAMO BRUCIANDO AL VENTO, ENORME DISECONOMIA CHE NON SERVE CERTAMENTE PER L'INTERESSE DEL MINORE, bensì SERVE AD ALIMENTARE TUTTA LA FILIERA CHE STA INTORNO A QUESTE FESSERIE INTERNAZIONALI e NAZIONALI, TANTO GRANDI E TANTO BECERE CHE ANCHE UN CIECO RIUSCIREBBE A VEDERLE....
    CHI FA FINTA DI NON CAPIRLE O DI STUPIRSENE, O E' SCEMO O E' IN PERFETTA MALAFEDE!....

    15.09.08
    :36_11_13.gif:
     
    .
  10. Co-Esteri
     
    .

    User deleted



    appena arrivato da Jeremy Swanson - Canada

    Fonte notizia in inglese
    'Carissime figlie mie, oggi vi dico arrivederci'
    15 Settembre 2008, 06:35
    By Kanina Foss

    Un padre che sta abbandonando dopo una lotta di 4 anni per vedere le sue figlie ha scritto alle due ragazze un'emozionante email di arrivederci, spingendo i padri che affrontano situazioni simili a dire: "Ricordati fratello, non sei solo"
    L'email è stata distribuita negli Stati Uniti, in Canada e Arabia Saudita.
    Il padre che non può essere nominato per proteggere l'identità delle figlie, è divorziato dalla sua ex nel 2004. Ha detto a The Star che da allora, lei non gli ha mai permesso di vedere sue figlie, di 8 e 11 anni, meno che quella più grande per 1 week-end l'anno scorso.

    "Mie carissime figlie, oggi vi dico arrivederci perchè non ho più la forza di continuare la battaglia che dura da 4 anni con vostra madre. Sono esaurito mentalmente, fisicamente e finanziariamente. Vi prego di ricordarvi sempre che vi amo, e che non è una decisione che viene da me"

    Il padre dice che la sua ex-moglie ha montato le figlie contro di lui, avendo come risultato "fax di odio" nei quali le ragazze dicono che non vogliono vederlo . "Non ti conosco, non vado da estranei" ha scritto quella di 8 anni.
    "Si, siete diventate estranee anche per me, ma ho provato così tanto a vedervi ragazze" dice il padre nella sua email.
    Ha tenuto un archivio dettagliato di tutti i suoi tentativi, e detto che se loro vengono da lui un giorno, farà vedere loro questi documenti così che possano farsi la propria idea su come sono andate le cose.
    Ha detto che quando ha provato a prendere accordi con l'ex-moglie per vedere le figlie, lei ha dato delle scuse, buttato giù il telefono, o non risposto per niente. L'ex-moglie ha detto al The Star che il suo avvocato le aveva consigliato di non fare commenti.
    [...]
    "sono stanco di essere accusato e trattato come un criminale, quando quello che faccio è la cosa giusta da fare" scrive nella sua email.

    Ha prima mandato l'email a Fathers 4 Justice, e ha ricevuto messaggi di supporto da padri del mondo intero
    [,,,] "devo chiudere questa porta ed andare avanti con la mia vita. Sappiate che sarete nel mio cuore e nella mia testa ogni secondo durante il giorno, e che vi amo. Fino a quando ci incontreremo di nuovo, vi amo, Papà."

    Versione inglese
    A father who is giving up after a four-year fight to see his daughters has written the two girls an emotional goodbye email, prompting fathers facing similar situations to say: "Remember, brother, you are not alone."

    The email has been distributed as far as the US, Canada and Saudi Arabia.

    The father, who can't be named in order to protect the identity of his children, divorced his ex-wife in 2004. He told The Star that since then she has not allowed him to see his daughters, aged 8 and 11, except for a weekend visit with the eldest last year.

    "My dearest daughters, today I say goodbye to you, as I no longer have the strength to continue the four-year battle with your mother. I am mentally, physically and financially drained. Please always know that I love you, and that this is no decision on my part," the email reads.

    The father said his ex-wife had prejudiced his daughters against him, resulting in "hate faxes" in which the girls said they didn't want to see him. "I do not know you, I do not go to strangers," the eight-year-old wrote.

    "Yes, you have become strangers to me too, but I have tried so hard to see you girls," the father said in his email.

    He has kept a detailed file of his attempts, and said that if his daughters came looking for him one day, he would show them the file, so that they could make up their own minds about what happened.

    He said that when he tried to make arrangements with his ex-wife to see the girls, she gave excuses, put down the phone, or wouldn't answer the phone at all. The ex-wife told The Star that her attorney had advised her not to comment.

    At the time of the divorce, a High Court order gave the father access to his daughters on alternate weekends and holidays. His attempts to have the order enforced by the justice system have been unsuccessful and so expensive that he has decided to give up.

    It has left him feeling disappointed in the way fathers are treated. "I have to pay maintenance, otherwise they issue a warrant of arrest, but if she denies access, nothing happens. There's so much support for her and I get nothing. There's no one to turn to for us men," he said.

    According to Dr Asif Suleman, national media liaison officer for Fathers 4 Justice South Africa, there is an ongoing maternal preference in family law that makes it difficult for fathers to get equal parenting rights.

    "We believe all children have the right to be loved and cared for by both parents after parental separation, in an equal, responsible, committed and positive environment, with no one parent being better than the other, but rather having complementary rather than competitive roles.

    "From the correspondence we've seen, it appears that the father has tried to be actively involved, and the kids have been alienated from inception," Suleman said.

    Parental alienation is the indoctrination of negative thoughts and feelings in a child against one of his or her parents, usually the non-custodial parent.

    According to A Guide to the Parental Alienation Syndrome, by Stan Hayward, children often claim their decisions to reject their fathers are their own, and deny any contribution from their mothers, who vehemently support this.

    "In fact, the mothers will often state that they want the child to visit the father and recognise the importance of such involvement, yet such a mother's every act indicates otherwise," Hayward writes.

    "Such children appreciate that, by stating that the decision is their own, they assuage their mother's guilt and protect her from criticism."

    Hayward says that after a period of programming, the child may not know what the truth is, and come to actually believe the father deserves the vilification directed at him.

    "I am tired of being accused and treated like a criminal, when what I'm doing is right," the father wrote in his email.

    He originally sent the email to Fathers 4 Justice, and has since received messages of support from fathers all over the world who feel similarly maligned and frustrated.

    "As your message spreads around the world, remember, brother, you are not alone," said one. "Fight until you die. What else is worth fighting for?" said another.

    "At least now I know there are a lot of guys out there faced with the same problem. It makes me feel a little better because I'm not alone in this," the father said.

    However, his decision to say goodbye, at least for now, remains unchanged.

    "I've been fighting for so long and I'm not getting anywhere. I would love to see them, but it feels I'm never going to get there," he said.

    In the email, he wrote that he has decided to end the struggle and focus on his new family. "I have to close this door and move on with my life. Please know that you will be in my mind and heart every second of the day, and that I love you. Until we meet again, love Dad."
    ____________________________________________

    ma noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    non dovete abbandonare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Siete più forti di loro, VOI !!!!!!!!!!!!!
    e forza
    e dai
    e dai
    e dai
    e forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!


    Uuuuuuuuuuuuuuuuuugoooooooooooooo
    batti un colpo dai ti prego

    :(x): :(x): :(x): :36_3_11.gif: :36_3_15.gif:
     
    .
  11. cucciola 86
     
    .

    User deleted


    Perfavore,non mollate mai,non dovete permettere a queste persone di vincere.
     
    .
  12. kikko021
     
    .

    User deleted


    non mollare, è dura ma se ami veramente tua figlia devi tenere duro, tute le nostre storie sono tristi e terribili, ma abbandonare significa non amare veramente i propri figli, anche io sono con te.
    Purtroppo esistono tante madri e padri che secondo me non meritano neanche di vivere, non servono a niente, consumano solo aria, inquinano e fanno del male.
    Chissà se almeno esiste la giustizia divina. Un forte abbraccio.
     
    .
26 replies since 31/1/2008, 01:24   730 views
  Share  
.